Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bladerunner72
    replied
    C'? da ricordare che anche se fossero 4/5 vcavalli pi? della 1299 parliamo di una Euro 4 contro una Euro 3.

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Comunque da quanto dichiarano ? una Panigale V4 OEM unmodified... dunque dovrebbe essere con scarico originale... diciamo un 4/5cv in pi? di una 1299 nella stessa configurazione. Curva molto ma molto bella anche se dissimuler? molto la reale potenza della moto e dar? l'impressione di andare meno delle altre che invece hanno erogazioni pi? appuntite...

Leave a comment:

• =france90=
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    No ma infatti io credo siano verosimii i cavalli, adesso ci stanno attenti.
    Diciamo che al tempo della 1199 un p? di balle le avevano sparate, con tanto di grafici 'ufficiali' farlocchi

France
    Tu vieni da Bmw, almeno ai bassi hai avuto modo di fare un confronto a spanne?

Sinceramente no perche l?ho presa dal concessionario e portata a casa e basta! E cercando di andare piu dolce possibile con il gas... nei prossimi giorni se ho tempo di fare un po di rodaggio scrivo gia un po di paragoni con l?s1000rr...che comunque non era per noente morta ai bassi per essere un 4 cilindri in linea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Racing_34
    replied
    ma un bel piano quotato di lambda, durata e fase iniezione, anticipi e angolo di pressione max non si trova ?

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    No ma infatti io credo siano verosimii i cavalli, adesso ci stanno attenti.
    Diciamo che al tempo della 1199 un p? di balle le avevano sparate, con tanto di grafici 'ufficiali' farlocchi

France
    Tu vieni da Bmw, almeno ai bassi hai avuto modo di fare un confronto a spanne?

Leave a comment:

• =france90=
    replied
    Io penso che tante cavolate non possono dirle visto che sono nero su bianco e non avrebbe senso sputtanarsi

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Aspettiamo una bancata seria e vediamo effettivamente se ? un flop [emoji106]settimana prossima ci sar? di tutto [emoji1]

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Io ai 214 cavalli credo, faccio fatica piuttosto a credere ai 14500 di allungo, con un V4, per giunta twin pulse, con albero controrotante e bielle in acciaio.. Con uno screamer dove sarebbero arrivati... a 16000 ? Magari a 14500 ci arriver? la R.

Leave a comment:

• Inesperto
    replied
    Originally posted by =france90= View Post
    E invece pensa un po che burloni in ducati alla v4 lo scarico da esattamente 12cv...

Si, credi a tutto quello che ti dicono.

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    .......................

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Se fossero con lo scarico Race, i 202 alla ruota dienterebbero 190 alla ruota con lo scarico originale.... che corrisponderebbe pi? o meno ai 214 dichiarati all'albero.

Be? per? anche 25 cv persi ..

Leave a comment:

• =france90=
    replied
    Originally posted by Inesperto View Post
    12cv uno scarico mi sembrano eccessivi.

E invece pensa un po che burloni in ducati alla v4 lo scarico da esattamente 12cv...

Leave a comment:

• Inesperto
    replied
    Se fossero con lo scarico Race, i 202 alla ruota dienterebbero 190 alla ruota con lo scarico originale.... che corrisponderebbe pi? o meno ai 214 dichiarati all'albero.
    12cv uno scarico mi sembrano eccessivi.

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Blade vai sempre doppio il maleficio di Mito [emoji23][emoji854]

Leave a comment:

X
Working...
X