Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Originally posted by moros1000rr View Post
    Sembra pi? un rodaggio...d'altronde per fare 2500 km ce ne vuole :wall
    In effetti.. solo che per fare 2500 km.... AUGURI stare seduti l?....

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Dicevo per il mondiale devono avere la fiche di omoogazione, ne devono fare la prima tranche di 250 esemplari entro giugno 2018, mi pare che il regolamento dica questo. Tu dici che correrebbero mel nationale col 1000 per fare test?

Leave a comment:

• ilcex
    replied
    no no. si presentano proprio con la moto sbk del 2019 a correre

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Arriva per forza, la R deve essere pronta per Giugno se vogliono avere l'omologazione Sbk per il 2019

Leave a comment:

• ilcex
    replied
    Originally posted by ivan23it View Post
    Al National useranno una V4S
    barni user? la v4s

per? potrebbe arrivare anche la v4r sbk 2019... per fare i test. ma nn col team barni

Leave a comment:

• moros1000rr
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok al banco l'han messa...

vediamo se qualcuno fa anche un lancio...
    Sembra pi? un rodaggio...d'altronde per fare 2500 km ce ne vuole :wall

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Ok al banco l'han messa...

vediamo se qualcuno fa anche un lancio...

Leave a comment:

• Inesperto
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Occhio gente come detto nel thread V4, ? una bufala, rullate campate in aria estratte dal video di questo soggetto. Quelle della V4 le ha prese da cartelle stampa di Ducati.

https://www.youtube.com/watch?v=tkmg1Q7JTb8&t=311s
    Sti collaudatori ducati se danno da fare.

Leave a comment:

• Ice74
    replied
    Ma infatti, visto la pausa invernale (..lunga dalle mie parti) volevo mettere al posteriore l' asta di reazione posteriore regolabile, in modo di provare a "giocare" con le altezze, in questo caso sul posteriore in modo pi? rapido senza alzarla un pelo davanti .

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Si ed in effetti l'albero controrotante dovrebbe andare in quella direzione, accentuando ulteriormente quella caratteristica. Che poi quando ci si abitua diventa molto divertente, diciamo che se si arriva da moto diverse non ? cos? immediata da sfruttare. Ci si rende conto che si potrebbe andare molto pi? forte... ma all'inizio non ci si riesce, almeno per me ? stato cos?.

Leave a comment:

• Nostradamus
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    Sono d'accordo con quello che dice blade, anzi io ci devo ancora prendere mano, infatti vorrei atenuare sta tendenza che secondo m? a la 1299 in curva. . A m? da come l' impressione di "non" curvare subito, ma appena inclini v? gi? subito in corda.
    E' fatta per andare forte ed odia le mezze misure, alzandola un poco davanti non cambia nulla?

Leave a comment:

• Ice74
    replied
    Sono d'accordo con quello che dice blade, anzi io ci devo ancora prendere mano, infatti vorrei atenuare sta tendenza che secondo m? a la 1299 in curva. . A m? da come l' impressione di "non" curvare subito, ma appena inclini v? gi? subito in corda.

Leave a comment:

• Nostradamus
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Sicuramente ? stato quello il target primario pi? che l'esplosivit?, anche la scelta della fasatura ? in questo senso. Per? se devo dire la mia da ignorante, se la 1299 ha un pregio ? proprio quello di andare gi? da sola in ingresso, le prime volte mi sembrava quasi 'prendesse sotto'. E' una cosa cui arrivando da altre moto ci si deve abituaare.
    Parlo ovviamente per sentito dire, ma il mio interlocutore ? una persona molto obbiettiva e critica nei confronti di quelli che spesso non ascoltano i suggerimenti e le critiche dei collaudatori e secondo la differenza di dolcezza e velocit? d'inserimento ? dovuta all'albero motore controrotante. Io di lui mi fido per?......vedremo quando arrivano lei ed il bel tempo!

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Sicuramente ? stato quello il target primario pi? che l'esplosivit?, anche la scelta della fasatura ? in questo senso. Per? se devo dire la mia da ignorante, se la 1299 ha un pregio ? proprio quello di andare gi? da sola in ingresso, le prime volte mi sembrava quasi 'prendesse sotto'. E' una cosa cui arrivando da altre moto ci si deve abituaare.

Leave a comment:

• Nostradamus
    replied
    Secondo i collaudatori la V4 ? enormemente pi? facile della 1299, dicono che in curva basta togliere il gas che va gi? da sola, zero OnOff, accelerazione dolce e prevedibile............vedremo.........

Leave a comment:

X
Working...
X