Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    PS... ricordiamoci anche che cmq.... la V4 'barbona' costa come l'R1M (con carena in carbonio, cerchi leggeri, sospensioni elettroniche) e la S1000RR con tutti i pacchetti....

    Per essere barbona....

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      Comunque, mi pare che a Franciacorta, girasse a 4sec da Canepa, con la stessa R1. Quindi non ? nemmeno tanto fermo. Diciamo che pu? rappresentare l'amatore o il semi pro.
      Tornando IT, questa V4 ha fatto arrapare anche me. Sapevo un 4 cilindri mi avrebbe fatto vedere la Ducati con altri occhi.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
      Apro e chiudo argomento.... io ci ho girato assieme in qatar.... e ti assicuro che non va forte, a meno che non abbia fatto un miglioramento MOSTRUOSO... (PS: nei video di meloni e paolillo (o forse cordara) facilmente ? lui quello che viene sverniciato...... CMQ.... lui non ? stato invitato perch? va forte..... lui fa le sue cose su youtube come sa fare lui e fa movimento.... e fa visualizzazioni... forse fuori target ma le fa.

      Diciamo che uno che ? nel dubbio sull'acquistare una Panigale V4 o V4S da 30mila euro, nel mondo reale non guarder? nemmeno fontana o sentir? cosa dice... al limite si rivolger? a cordara o paolillo e le loro impressioni.

      Ma tutto fa brodo... in Ducati han deciso che gli faceva comodo un personaggio cos?... buon per lui.... e dai.. su.... alla sua et?....stica e meco, non vi sarebbe piaciuto essere invitati per un lancio mondiale? Eddai....

      Ocio che questo tra 6-7 anni ve lo trovate a commentare la sbk o la motogp... vedrete..

      Comment


      • Font Size
        #1488
        non ho visto se gi? postato:
        https://www.youtube.com/watch?v=RvMy22uaT7U

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Originally posted by mito22 View Post
          PS... ricordiamoci anche che cmq.... la V4 'barbona' costa come l'R1M (con carena in carbonio, cerchi leggeri, sospensioni elettroniche) e la S1000RR con tutti i pacchetti....

          Per essere barbona....
          Mito la R1 M sfiora i 25000 quando ho chiesto io mi hanno risposto che su quella moto non ce' sconto e lo hanno anche sottolineato perche' ce' tanta richiesta quelli di yama a volte hanno delle politiche strane

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by mito22 View Post
            PS... ricordiamoci anche che cmq.... la V4 'barbona' costa come l'R1M (con carena in carbonio, cerchi leggeri, sospensioni elettroniche) e la S1000RR con tutti i pacchetti....

            Per essere barbona....
            Non ? vero. La V4 base costa 22.560 ? e se non dai dentro l?usato arrivi a 21.500. Per l?R1M niente sconti e 24.200 ?...

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by sebastian View Post
              Non ? vero. La V4 base costa 22.560 ? e se non dai dentro l?usato arrivi a 21.500. Per l?R1M niente sconti e 24.200 ?...
              esatto ....diciamo che la v4 base come prezzo potrebbe essere in linea con la nuova s1000rr con i pacchetti...nn raffronto i prezzi con attuale xche sicuramente sar? scontata

              Comment


              • Font Size
                #1492
                ah raga ricordatevi che domani esce motosprint ---

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  ah raga ricordatevi che domani esce motosprint ---

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    ..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Motosprint dOmani coster? 8 euro e sar? in tiratura limitata, col numero progressivo inciso nella copertina ricavata dal pieno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        -----------------------

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Motosprint dOmani coster? 8 euro e sar? in tiratura limitata, col numero progressivo inciso nella copertina ricavata dal pieno.
                          solo ?....allora e un affare

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            8 euro per un numerino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              8 euro per un numerino?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Comunque il mio figliolo (che ? un suo fan peraltro) ha un occhio pauroso...si ? accorto della cosa al primo sguardo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X