Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2206
    Salvatore.. ma hai ritirato anche tu la tua?

    FOTO? A quanti km sei?

    Comment


    • Font Size
      #2207
      Originally posted by mito22 View Post
      Prensi S anche tu? Maledetto riccone
      Davide ..oggi al ritiro della Stradivale ho chiesto della mia al momento no news ...e Ivano ha buttato amo se vuoi ti do la mia .....che dovevo fare ? Martedi se mi da conferma che pu? fare la manovra ...sabato la ritiro 😂😂😂😂😂
      P.S....se qualcuno vuole una base e si libera la mia posso passare la prenotazione ...😁😁😁

      Comment


      • Font Size
        #2208
        Originally posted by Luca990 View Post
        Parla Mito! Dimmi tutto
        Hai PM....

        Comment


        • Font Size
          #2209
          Ad un mio amico a Firenze hanno consegnato la Base oggi,quindi non ? vero che ci sono ritardi per questa versione...

          Comment


          • Font Size
            #2210
            Luca990


            L'avatar di Luca990

            Registrato dal: Aug 2012
            Luca990
            Ragazzi... passato da Ducati Milano anche io e finalmente ho avuto occasione di vederla e analizzarmela per bene. Inutile continuare con le minxhiate; parafango e cavalletto fanno schifo ma il resto ? talmente meraviglioso che mi stupisco di come diavolo si possa aver passato giorni a parlare di tacchette e altre stupidaggini ������



            Assolutamwnte d'accordo con te che la moto ? bellissima, e pure io ho passato ore in Ducati Milano a guardarla se hai visto un matto inginocchiato per terra a scrutarla sotto le sottane ero io. Tecnicamente straordinaria e tutto il resto.
            Per? altrettanto sinceramente dico che, a questo livello di prezzo, dire che 'i dettagli non contano e 'in fin dei conti la ostanza c'?' mi pare quantomeno azzardato. A questo livello di cifra, credo sia giusto aspettarsi la massima cura nel minimo particolare, per semplice rispetto dei soldi che si impegnano che per molti magari sono trascurabili, per altri rappresentano un sacrificio fatto in nme di una passione.
            la moto costa 28000 euro... prova a fargli un bonifico di 27000 e drigli 'Si ok non sono 28 ma in fin dei conti la sostanza c'?'... e vedi se si mostrano altrettanto disponibili e tolleranti
            Senza polemica, giusto per chiarire che il dettaglo curato non ? per il bar, ma per dare giusto valore a tutto, non solo alla moto, e farsi andar sempre bene tutto non ? certo il modo giusto per spingerli a f migliorare.

            Comment


            • Font Size
              #2211
              Originally posted by moros1000rr View Post
              Ad un mio amico a Firenze hanno consegnato la Base oggi,quindi non ? vero che ci sono ritardi per questa versione...
              Fallo iscrivere.. cos? ci racconta come va..

              Comment


              • Font Size
                #2212
                Che prezzo fanno per una base?

                Comment


                • Font Size
                  #2213
                  Sono a quota 250km.
                  Giretto in Francia, grossi giudizi non ne posso dare perch? usare il motore fino a 6/7k ? abbastanza castrante........in ogni caso rettifico quanto detto ieri, Temperature stabili 2 Max tre tacche e calore dai collettori sopportabilissimo anche in condizioni di traffico e semafori(oggi faceva cmq freschetto). La moto si guida da ***, con un avantreno stabilissimo e che ti d? subito tanta confidenza. Sound considerando che ? tutto originale che a me piace molto ed infine gran frenata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2214
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Davide ..oggi al ritiro della Stradivale ho chiesto della mia al momento no news ...e Ivano ha buttato amo se vuoi ti do la mia .....che dovevo fare ? Martedi se mi da conferma che pu? fare la manovra ...sabato la ritiro 😂😂😂😂😂
                    P.S....se qualcuno vuole una base e si libera la mia posso passare la prenotazione ...😁😁😁
                    Vai di S appena ce l'hai sotto il sedere ti dimentichi subito dei 5k di cui ti sei alleggerito

                    Comment


                    • Font Size
                      #2215
                      Per la base 21.500

                      Comment


                      • Font Size
                        #2216
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Luca990


                        L'avatar di Luca990

                        Registrato dal: Aug 2012
                        Luca990
                        Ragazzi... passato da Ducati Milano anche io e finalmente ho avuto occasione di vederla e analizzarmela per bene. Inutile continuare con le minxhiate; parafango e cavalletto fanno schifo ma il resto ? talmente meraviglioso che mi stupisco di come diavolo si possa aver passato giorni a parlare di tacchette e altre stupidaggini ������



                        Assolutamwnte d'accordo con te che la moto ? bellissima, e pure io ho passato ore in Ducati Milano a guardarla se hai visto un matto inginocchiato per terra a scrutarla sotto le sottane ero io. Tecnicamente straordinaria e tutto il resto.
                        Per? altrettanto sinceramente dico che, a questo livello di prezzo, dire che 'i dettagli non contano e 'in fin dei conti la ostanza c'?' mi pare quantomeno azzardato. A questo livello di cifra, credo sia giusto aspettarsi la massima cura nel minimo particolare, per semplice rispetto dei soldi che si impegnano che per molti magari sono trascurabili, per altri rappresentano un sacrificio fatto in nme di una passione.
                        la moto costa 28000 euro... prova a fargli un bonifico di 27000 e drigli 'Si ok non sono 28 ma in fin dei conti la sostanza c'?'... e vedi se si mostrano altrettanto disponibili e tolleranti
                        Senza polemica, giusto per chiarire che il dettaglo curato non ? per il bar, ma per dare giusto valore a tutto, non solo alla moto, e farsi andar sempre bene tutto non ? certo il modo giusto per spingerli a f migliorare.
                        Concordo in pieno, e io non sono il "precisino" che la moto non deve fare rumorino o bla bla...per? ormai siamo a 28k, e quindi mi aspetto che sia al top, logico che qualche "difettino" c ? e ci sar? sempre, la perfezione non esiste. Per? dobbiamo dare anche valore ai soldi senn? ci facciam andar bene tutto... Giustamente senza far polemiche, siam qui per parlare/ discutere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2217
                          ? il miglior prezzo in circolazione?



                          Originally posted by gianfranco82 View Post
                          Per la base 21.500

                          Comment


                          • Font Size
                            #2218
                            a me avevano detto 21.200

                            Comment


                            • Font Size
                              #2219
                              Originally posted by STEr1 View Post
                              ? il miglior prezzo in circolazione?
                              Siamo li come prezzo all in incirca a, poi ci sar? sicuro chi far? un po' meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #2220
                                Ho capito a 21k penso che ci arrivano tranquillamente..senza usato in permuta...se non meglio!!!



                                Originally posted by Cancellino View Post
                                a me avevano detto 21.200

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X