Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io aspetto anche di vedere il peso effettivo della V4, nelle prova ad esempio su motociclismo. Dicono che sia leggera. .ma se andate a rivedere la comparativa delle sportive sempre su motociclismo dello scorso anno, vedete che la nuova Honda in configurazione euro 4 , pesasse solo 2 o 3 kg in pi? della 1299 s. Quindi non s? quanto sia cosi "leggera"sta V4.
Comment
-
Ocio che non penso che pesi tanto meno che una persona se ne accorga.... tra l'altro il peso (percepito) varia anche in base al baricentro, la sensazione della seduta....Originally posted by Ice74 View PostIo aspetto anche di vedere il peso effettivo della V4, nelle prova ad esempio su motociclismo. Dicono che sia leggera. .ma se andate a rivedere la comparativa delle sportive sempre su motociclismo dello scorso anno, vedete che la nuova Honda in configurazione euro 4 , pesasse solo 2 o 3 kg in pi? della 1299 s. Quindi non s? quanto sia cosi "leggera"sta V4.
Comment
-
Dopo scrive anche lui... e vedete chi ?...Originally posted by stradivari View PostTanto poi recupero, non ti preoccupare...voglio infatti vedere quanti avranno la testa di usarla a gennaio tutti i giorni nell'infrasettimanale per andare a lavorare
PS...lui non l'aveva prenotata.... ? andato in conce e ne avevano una in pronta consegna...
e l'ha presa :1:
Comment
-
Ma infatti.... secondo me non ne hanno piazzate vagonate come dicono! Pure con la 1199, sono andato e presa era li in pronta consegna e prezzone perch? doveva fare il budgetOriginally posted by mito22 View PostDopo scrive anche lui... e vedete chi ?...
PS...lui non l'aveva prenotata.... ? andato in conce e ne avevano una in pronta consegna...
e l'ha presa :1:
Comment
-
Qualcuno pu? convincermi ad aspettare ancora una decina di giorni la mia base e non andare domani a prendere la S
Le sospensioni elettroniche valgono realmente la spesa? O cambiando ammortizzatore e cartucce forca si ha qualcosa di meglio.........utilizzo pista ma anche stradale. Grazie.
Comment
X

Comment