Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by cattivik View Post
    dove ? il mio messaggio di ieri ?
    Upgrade del forum in corso
    Last edited by mito22; 11-01-18, 17:09.

    Comment


    • Font Size
      #437
      Per display in modalit? race dici cos???

      Last edited by mito22; 11-01-18, 17:14.

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Ok dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...

        La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
        Ok grazie!
        Comunque ? molto semplice, col commutatore di sinistra, selezioni la voce> men? setting> race> info mode> track✔️ Poi per uscire <back <back...

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          Ok dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...

          La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
          Bravo Calimero ......🏆🥇
          Curiosit? ...a quanti giri devi stare .....e se visto le illazioni che ci sono state nei post precedenti anche se magari ? presto per capirlo visto il periodo scalda ?

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by Calimero cattivo View Post
            Ok dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...

            La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
            Anche io ho notato che il culo sulla sella non scivola. Praticamente per fare il movimento di quando scendi in piega, devi alzare il culo dalla sella perch? non ti permette di scivolare

            Comment


            • Font Size
              #441
              Grazie, rodaggio non bisogna passare i 5500-6000...un calvario!!
              Nel breve tragitto non ho notato un riscaldamento fastidioso, ma l'ho usata davvero poco, come potrete capire dai km sul display.

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                Per display in modalit? race dici cos???

                Non so se sono stato chiaro ma, facendo la procedura che ti ho spiegato, il display si dovrebbe vedere come in questo video che, ? diverso dalla foto che hai postato

                https://youtu.be/RcPAhXlwg60

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  Non so se sono stato chiaro ma, facendo la procedura che ti ho spiegato, il display si dovrebbe vedere come in questo video che, ? diverso dalla foto che hai postato

                  https://youtu.be/RcPAhXlwg60
                  Intendi 'digitale' e non 'pseudo analogico'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    "La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra "
                    "Anche io ho notato che il culo sulla sella non scivola. Praticamente per fare il movimento di quando scendi in piega, devi alzare il culo dalla sella perch? non ti permette di scivolare"

                    Anche a me non va il quota .. o meglio mi funziona solo se quoto Mito .. ... infatti poco fa sui cerchi in magnesio ha funzionato ...

                    Riguardo alla sella ... ? dalla 1299 che ? stato cambiato il materiale in "simil alcantara" come la versione Ducati performance per la 1199 . E con i Jeans da proprio quell'effetto di aggrapparsi ... mentre con la tuta in pista ? ottima! ... l'originale sulla 1199 molto scivolosa sia con jeans che tuta
                    Last edited by ivan23it; 11-01-18, 17:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Ok ivan.... va bene anche cos?.. si capisce....

                      Se copi il QUOTE dentro a i codici che fa uscire questa icona...

                      Fa uguale


                      Probieren Sie, bitte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Ok ivan.... va bene anche cos?.. si capisce....

                        Se copi il QUOTE dentro a i codici che fa uscire questa icona...

                        Fa uguale


                        Probieren Sie, bitte!

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by ivan23it View Post
                          "La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra "
                          "Anche io ho notato che il culo sulla sella non scivola. Praticamente per fare il movimento di quando scendi in piega, devi alzare il culo dalla sella perch? non ti permette di scivolare"

                          Anche a me non va il quota .. o meglio mi funziona solo se quoto Mito .. ... infatti poco fa sui cerchi in magnesio ha funzionato ...

                          Riguardo alla sella ... ? dalla 1299 che ? stato cambiato il materiale in "simil alcantara" come la versione Ducati performance per la 1199 . E con i Jeans da proprio quell'effetto di aggrapparsi ... mentre con la tuta in pista ? ottima! ... l'originale sulla 1199 molto scivolosa sia con jeans che tuta
                          Invece sulla 959 pare di avere il culo in acciaio e la sella in vaselina..

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Intendi 'digitale' e non 'pseudo analogico'?
                            Esattamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Invece sulla 959 pare di avere il culo in acciaio e la sella in vaselina..
                              ..esatto allora sar? come quella che aveva la 1199 ...
                              inaftti in modo molto tecnico hai descritto come me lo sentivo sulla sella originale della 1199 .. poi sostituita

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                Esattamente
                                Non vorrei dire una minkiata....MA sulla Speciale a cui ho fatto il video.... il cruscotto l'ho visto SOLO cos?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X