Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma Calimero che doveva fare il giro dopo pranzo ?? Il report?
Eccomi...lasciata la moto in garage sono andato a lavoro e rientrato da poco...confermo l'agilit? allucinante!! Non ho provato la 1299...ma siamo un bel passo avanti rispetto anche alla Rsv4 da quel che ricordo. Come motore ho ben poco da dire, classici strattoni ai bassissimi giri, ma poi sale di giri bella dolce.
L'agilit? me l'aspettavo... mi chiedo se col nuovo telaio ha perso la tendenza a 'muoversi' in percorrenza che ? un p? la caratteristica della Panigale V2. ma ovvio che adesso non ? il momento di prove di quel genere.
L'agilit? me l'aspettavo... mi chiedo se col nuovo telaio ha perso la tendenza a 'muoversi' in percorrenza che ? un p? la caratteristica della Panigale V2. ma ovvio che adesso non ? il momento di prove di quel genere.
Si, meglio aspettare qualche grado in pi? e strade belle asciutte gi? oggi ci son state un paio di scodate nelle curve in ombra che rimangono viscidine.
Comunque suona molto meglio del previsto, non so come abbiano fatto ad omologarla euro 4 inizio a pensare che il completo possa addirittura esser esagerato!! Chi lo ha sentito dal vivo cosa ne pensa? E' esagerato da farsi fermare sempre e comunque?
Si, meglio aspettare qualche grado in pi? e strade belle asciutte gi? oggi ci son state un paio di scodate nelle curve in ombra che rimangono viscidine.
Comunque suona molto meglio del previsto, non so come abbiano fatto ad omologarla euro 4 inizio a pensare che il completo possa addirittura esser esagerato!! Chi lo ha sentito dal vivo cosa ne pensa? E' esagerato da farsi fermare sempre e comunque?
Calimero effetto On Off quando chiudi il gas e riprendi ne ha ? Oppure tutto liscio ??
Calimero effetto On Off quando chiudi il gas e riprendi ne ha ? Oppure tutto liscio ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In modalit? sport non ho notato on off...oggi ho fatto un piccolo tratto di montagna con un paio di tornanti strettissimi, quando si riapre da tutto chiuso il motore d? qualche strattone, ma niente di cos? fastidioso. Poi una volta che si rid? gas sale di giri fluida
Ragazzi.... ma davvero state parlando di una moto che andr? usata da 8500-9000 fino a 13..... come va a mezzo gas sotto i 6000? DAJE!
Vabb? dai l'effetto on off pu? risultare davvero fastidioso su una moto usata per strada...non si pu? entrare in un tornante da prima a 9000 giri Comunque nessun problema con la V4 in mappa sport, infatti nei settaggi ? proprio specificato: risposta al gas dolce e potenza piena...con altri termini ma al momento non ricordo
Comment