Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Se ? la pi? leggera, ha pi? cv, tira davveto 14.500 con gran schiena ed ? pi? facile da guidare ci son pochi dubbi che sia la nuova regina.

    Bisogna capire di quanto ? avanti.

    Certo ? che provando a gennaio tutte le sensazioni/emozioni dei testers sono enfatizzate dalla disabitudine alla pista causa pausa invernale.

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Originally posted by mito22 View Post
      E quindi alex??? Intendevi per i parafanghi anteriori in carbonio? Preso uno per blade?
      Lo hanno capito tutti che quest'anno il business si fa coi ducatisti e i parafanghi [emoji23][emoji23]
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Aspettiamo la comparativa coi tempi...anche se anche quelle dipendono da chi guida le moto. L'anno scorso due riviste diverse davano classifiche opposte [emoji28]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1263
        A me dice tanto di pokezza...vuota sotto,vuoi rapporti lunghi e potenza spostata troppo in alto..di una moto che tira solo dai 12000 in poi non credo di preferirla..il mio vecchio Toro 1299 ? ancora il re indiscusso della strada e pista..
        Ok posso stare tranquillo,l ansia ? passata..anche se con un pizzico di delusione.

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Cerco di soffermarmi alle affermazioni che magari sembrano irrilevanti, "....moto che non alza l'asticella nei cambi di direzione", motore che , come gi? scritto da Blade, fa la differenza negli ultimi 2000 giri, a sentirla nei video, sembra girare davvero molto alta. Ora quello che dicono, a mio avviso, non pu? che essere solo positivo, aspettiamo di vedere le comparative, anche se pure quelle lasciano il tempo che trovano. E poi, valutare se per l'uso che se ne far?, sar? quella giusta !!
          Last edited by alex_1098; 21-01-18, 11:27.

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Originally posted by gigino View Post
            A me dice tanto di pokezza...vuota sotto,vuoi rapporti lunghi e potenza spostata troppo in alto..di una moto che tira solo dai 12000 in poi non credo di preferirla..il mio vecchio Toro 1299 ? ancora il re indiscusso della strada e pista..
            Ok posso stare tranquillo,l ansia ? passata..anche se con un pizzico di delusione.
            Ahahaha certo certo, direi che a 12000 pareggia con le altre tanto che a orecchio cambieresti ma che poi invece allunga in maniera sconvolgente significa dire che ? vuota sotto...

            Last edited by MiKiFF; 21-01-18, 11:29.

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Si poi valencia non ? il massimo, Portimao con la 1299 faceva un altro effetto.

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Il test di MCN

                https://www.motorcyclenews.com/news/...2018-revealed/

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Il test di MCN

                  https://www.motorcyclenews.com/news/...2018-revealed/

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Diciamo che a -6 dal ritiro della mia questi primi assaggi possono andar bene...per iniziare.
                    Non avete infatti idea della mega discussione che ho in mente di aprire, con un servizio fotografico iniziale e costante aggiornamento su rodaggio e tutti i particolari pi? interessanti...per passare, poi, alla prima sgroppata in pista.
                    Avendole provate (e possedute) quasi tutte potr? fare credo dei bei raffronti, frutto di chilometri macinati e non di sensazioni raccolte all’esito di una prova di un giorno.
                    Le moto, infatti, vanno vissute per un po’ e non solo assaggiate
                    Last edited by stradivari; 21-01-18, 11:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Il tester di MCN (https://www.motorcyclenews.com/news/...2018-revealed/) ha scritto: ?it?s got loads of soul?

                      Ma mi faccia il piacere !

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by stradivari View Post
                        diciamo che a -6 dal ritiro della mia questi primi assaggi possono andar bene...per iniziare.
                        Non avete infatti idea della mega discussione che ho in mente di aprire, con un servizio fotografico iniziale e costante aggiornamento su rodaggio e tutti i particolari pi? interessanti...per passare, poi, alla prima sgroppata in pista.
                        Avendole provate (e possedute) quasi tutte potr? fare credo dei bei raffronti, frutto di chilometri macinati e non di sensazioni raccolte all?esito di una prova di un giorno.
                        Le moto, infatti, vanno vissute per un po? e non solo assaggiate :d
                        :1::1::1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Diciamo che a -6 dal ritiro della mia questi primi assaggi possono andar bene...per iniziare.
                          Non avete infatti idea della mega discussione che ho in mente di aprire, con un servizio fotografico iniziale e costante aggiornamento su rodaggio e tutti i particolari pi? interessanti...per passare, poi, alla prima sgroppata in pista.
                          Avendole provate (e possedute) quasi tutte potr? fare credo dei bei raffronti, frutto di chilometri macinati e non di sensazioni raccolte all?esito di una prova di un giorno.
                          Le moto, infatti, vanno vissute per un po? e non solo assaggiate
                          Bene, non vedo l'ora di leggere altri pareri da parte di chi la moto la vive quotidianamente
                          Purtroppo non posso fare paragoni significativi, la Rsv4 l'ho venduta nel 2014, quindi non ho riferimenti freschi. L'ultima moto prima della V4 ? stata un Cbr 600 per varie vicissitudini...e di certo non ? confrontabile con la Ducati
                          Last edited by Calimero cattivo; 21-01-18, 11:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Diciamo che a -6 dal ritiro della mia questi primi assaggi possono andar bene...per iniziare.
                            Non avete infatti idea della mega discussione che ho in mente di aprire, con un servizio fotografico iniziale e costante aggiornamento su rodaggio e tutti i particolari pi? interessanti...per passare, poi, alla prima sgroppata in pista.
                            Avendole provate (e possedute) quasi tutte potr? fare credo dei bei raffronti, frutto di chilometri macinati e non di sensazioni raccolte all?esito di una prova di un giorno.
                            Le moto, infatti, vanno vissute per un po? e non solo assaggiate
                            Infatti non vedo l ora,insieme a qlk altro acquirente del forum siete gli unici ai quali crediamo...l? oggi si sa che la zuppa ? di un sapore unico!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post
                              Bene, non vedo l'ora di leggere altri pareri da parte di chi la moto la vive quotidianamente
                              Purtroppo non posso fare paragoni significativi, la Rsv4 rho venduta nel 2014, quindi non ho riferimenti freschi. L'ultima moto prima della V4 ? stata un Cbr 600 per varie vicissitudini...e di certo non ? confrontabile con la Ducati
                              Un veloce confronto tra le due V4 potresti scrivercelo, no ?

                              Scusate l?OT.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                Originally posted by gigino View Post
                                Infatti non vedo l ora,insieme a qlk altro acquirente del forum siete gli unici ai quali crediamo...l? oggi si sa che la zuppa ? di un sapore unico!!!
                                Penso proprio di s? !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X