Propongo telaio nero e carter scarico nero :-)

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

B? ovviamente ha fatto la grafica apposta che si acordi alla forma della carena...Originally posted by Diego Granata View PostQuesta grafica, giustifica meglio il raccordo tra il serbatoio e la fiancata
Pensa avessero fatto da ducati una edizione martini cos?....
La carena sarebbe piaciuta a tutti anche come forma..

Comment
 - 

Pi? cattiva s?, pi? stilosa no perch? fa risaltare meno lo scarico che su una moto potente deve essere invece evidenziato.Originally posted by Nostradamus View PostNon lo so, ma lo sporco in genere ? nero ed anche il grasso "cotto", sull'argento non dovrebbe risaltare molto di pi??
Tra l'altro, la parte che noi chiamiamo scarico, ? solo una carteratura che anodizzata in nero (non verniciata...) a me sembrerebbe pi? adeguata alla cattiveria del mezzo....o NO?
https://postimg.org/image/swhxq7nbj/
Io piuttosto farei nero o meglio carbonio il convogliatore aria di uscita dal radiatore a contrasto col telaietto.

Last edited by MiKiFF; 27-01-18, 12:29.
Comment
 - 

Originally posted by Nostradamus View PostNon lo so, ma lo sporco in genere ? nero ed anche il grasso "cotto", sull'argento non dovrebbe risaltare molto di pi??
Tra l'altro, la parte che noi chiamiamo scarico, ? solo una carteratura che anodizzata in nero (non verniciata...) a me sembrerebbe pi? adeguata alla cattiveria del mezzo....o NO?
https://postimg.org/image/swhxq7nbj/
Si e molto bella ma fai attenzione perch? ? rivettata ed e? uno di quei lamierini che ti dice guardami ma non toccarmi altrimenti ti faccio impazzire con le vibrazioni [emoji23][emoji23]bisogna farlo a doc [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Eccomi
Allora ho fatto solo un'ottantina di km........parecchia citt? e statale con molto traffico e strada bagnata
  La bambina e' splendida ma posso confermare che scalda parecchio sulle gambe (avevo dei semplici jeans). In citt? la ventola ? perennemente attaccata anche se non ? mai andata oltre la terza tacca. Domani se il tempo ?  buono mi sparo almeno 300km e ci riaggiorniamo 

Comment
 - 

...complimenti anche a te!!!
Originally posted by Zio Dog View PostEccomi
Allora ho fatto solo un'ottantina di km........parecchia citt? e statale con molto traffico e strada bagnata
  La bambina e' splendida ma posso confermare che scalda parecchio sulle gambe (avevo dei semplici jeans). In citt? la ventola ? perennemente attaccata anche se non ? mai andata oltre la terza tacca. Domani se il tempo ?  buono mi sparo almeno 300km e ci riaggiorniamo 

Comment

X

Comment