Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by STEr1 View Post
    Con quello che costa altro che precisi...
    Ah si infatti... volevo proprio dire questo...

    Comment


    • Font Size
      #497
      [QUOTE=mito22;10287441]

      Ah si infatti... volevo proprio dire questo...
      Last edited by Tony M10; 25-03-18, 20:08.

      Comment


      • Font Size
        #498
        Azz non riesco a scrivere o per lo meno scrive quello che vuole lui hahaha


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #499
          Superato il muro dei 1000.....Martedi si taglianda .....

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Azz non riesco a scrivere o per lo meno scrive quello che vuole lui hahaha


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            togliti i guanti e smetti con la birra..

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by PanigalinoRed View Post
              Superato il muro dei 1000.....Martedi si taglianda .....
              Ol?....... poi vai avanti fino a 2500? O la sleghiamo un p??

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by mito22 View Post

                Ol?....... poi vai avanti fino a 2500? O la sleghiamo un p??

                e certo...7000 giri ......nn di pi? ...............come da libretto


                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by PanigalinoRed View Post



                  e certo...7000 giri ......nn di pi? ...............come da libretto

                  BRAFO pampino

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    io gi? la uso full gas a tutti i giri e ancora non ? scoppiata! guidata con coltello fra i denti e in race ? molto incazzata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Io sono a 700 Km rodaggio fatto in modo scientifico, con continue variazioni di giri e di rapporto inserito, anche in autostrada evito di tenere il regime ed il rapporto costanti. . E' certo noioso ma vengo dalla scuola di rodaggio della S1000RR, e un rodaggio a regola d'arte ? sempre un unvestimento che paga. La moto va davvero molto bene, tra l'altro con i chilometri migliora la regolarit? di funzionamento. Il minimo ora ? pi? basso e davvero molto regolare, il motore scalda meno ed ho notato un discreto calo dei consumi, che in effetti al primo pieno mi erano sembrati elevati, ora siamo pi? o meno sui livelli di Bmw

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Io sono a 700 Km rodaggio fatto in modo scientifico, con continue variazioni di giri e di rapporto inserito, anche in autostrada evito di tenere il regime ed il rapporto costanti. . E' certo noioso ma vengo dalla scuola di rodaggio della S1000RR, e un rodaggio a regola d'arte ? sempre un unvestimento che paga. La moto va davvero molto bene, tra l'altro con i chilometri migliora la regolarit? di funzionamento. Il minimo ora ? pi? basso e davvero molto regolare, il motore scalda meno ed ho notato un discreto calo dei consumi, che in effetti al primo pieno mi erano sembrati elevati, ora siamo pi? o meno sui livelli di Bmw
                        Cazz.. se prendo una moto te la porto.. manco quelle ducati saranno rodate cos? bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Ma ti dir?, a me piace fare bene il rodaggio, forse perch? amo molto la meccanica e mi piace trattarla bene. Ho anche la fortuna di avere un mio giro che ? un anello di 200 km con 50 km di autostrada, 100 di strade vare scorrevoli e di nuovo 50 km si autostrada. quindi abbastanza completo come condizioni di utilizzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by =france90= View Post
                            io gi? la uso full gas a tutti i giri e ancora non ? scoppiata! guidata con coltello fra i denti e in race ? molto incazzata!
                            questo ? parlare cazzo ah,ah... tocca ferro anche va per?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              La mia di autostrada ne ha vista pochissima solo ieri una 60ina di km per andare/tornare da Castrezzato .....il resto fatti tutti in statale e strade collinari quando il tempo lo permetteva .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by mito22 View Post

                                questo ? parlare ***** ah,ah... tocca ferro anche va per?!
                                ho anche estenzione di garanzia...problemi di ducati in caso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X