Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati panigale R 2017 al posto della panigale v4s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati panigale R 2017 al posto della panigale v4s

    Come da titolo propongo il quesito che mi ha posto un amico!

    In pratica andando a vedere la v4s per acquistarla gli viene proposta una panigale r con pseudo kit superbike e 230cv (ammesso che esista e sia vero e qui ho bisogno del vostro aiuto) e si trova indeciso sul da farsi!

    Voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by =france90= View Post
    Come da titolo propongo il quesito che mi ha posto un amico!

    In pratica andando a vedere la v4s per acquistarla gli viene proposta una panigale r con pseudo kit superbike e 230cv (ammesso che esista e sia vero e qui ho bisogno del vostro aiuto) e si trova indeciso sul da farsi!

    Voi che ne pensate?
    Come no.. prendila subito.... l'alabarda spaziale e il telaio in adamantio ci sono?

    Daghe... su....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non per me eh...io ho gi? dato ahaahh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se parliamo della sola bellezza forse potrebbe valerne la pena,per? si sa che a noi servono i cv..quelli veri!!!

        Dal punto di vista prestazioni,almeno che non stia prendendo la R di Chaz..sar? sempre indietro!Questi pseudo kit sbk in cosa consisterebbe?Aumentare 25cv non ? facile ma soprattutto non ? per tutte le tasche!
        I cv,quelli veri,si prendono con modifiche estreme al motore..non con lo scarico e centralina.Qui se ti va bene ottimizzi la curva di erogazione,il rapporto stechiometrico e incroci le mani se vedi 6-8cv reali...
        Quindi non fatevi abbindolare da sti guru che promettono chiss? cosa...
        Infine,anche se fosse vero,un motore cos? tirato quanto vuoi che duri????

        Digli che metta in garage una v4s con scarico...e si prenoti per il brevetto di volo...

        Ovviamente mio parere personale..in bocca al lupo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          230 CV mi sembrano MOOOOOOOLTO TANTI... per tirato che sia il motore...

          Ragazzi.. quando avete 190-195 cv.. gi? la moto vola e avete lasciato in giro una paccata di soldi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente se ho scritto qui ? perch? sapevo di avere dei consigli onesti quindi accetto tutti i pareri...

            mi ha detto che avrebbe anche uno pseudo scarico ducati da ben 6000€....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post
              ovviamente se ho scritto qui ? perch? sapevo di avere dei consigli onesti quindi accetto tutti i pareri...

              mi ha detto che avrebbe anche uno pseudo scarico ducati da ben 6000?....
              Prezzi FOLLI sui pezzi Ducati.. sappiamo tutti... (anche perch? l'akra 'di serie' per le V4 lo mettono a 4880... quindi...)...


              Per?.... IO... personalmente (e ho avuto anche moto preparate) a parit? di prezzo... non ci penserei nemmeno tra le due... V4S... moto nuova.. elettronica nuova, valore commerciale di rivendita....

              MANUTENZIONE...... avoja.... anche fossero 200 i cv e non 230.. ogni quanto apri il motore (PAGANDO PROFUMATMENTE CHI LO FA)?

              Per dire... poi... come sempre.. se al tuo amico stuzzica la 230cavammiocugino... giusto prendere quella

              Comment


              • Font Size
                #8
                la richiesta ? 24000€ poi per quella moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se avesse 230 CAVALLI e con pezzi come mi dici... sarebbe POCO...i conti non tornano...

                  Calcolando che le 1299S DI SERIE originali girano sui 18-19....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dopo carico una foto se riesco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tramite una foto si riesce a valutare la componentistica ma per potenza serve un banco serio...poi utile sarebbe sapere con certezza i km percorsi...anche se 230cv veri mi sento di escluderli a priori io ci ho speso una follia su questa moto ma sono ancora ben lontano dai 230 con l ultimo step delle camme arriver? se tutto va per il meglio a 210/212 reali...altri 20 non saprei dove e come trovarli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Eccola qui!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post


                          Eccola qui!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Lo scarico viene ? 4.800 a listino (ma quello in foto non ? il serigrafato al laser DP, per cui costa anche meno)...con la sua up map e d? circa 8/10 cavalli.
                          Di sicuro a 230 cv non ci arriva...ma neppure a 215.
                          Ci? detto, nella offerta commerciale ci sono un po' troppi "pseudo"

                          PS: ma la moto ? usata?
                          Last edited by stradivari; 12-01-18, 12:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maccagnola willi View Post
                            Tramite una foto si riesce a valutare la componentistica ma per potenza serve un banco serio...poi utile sarebbe sapere con certezza i km percorsi...anche se 230cv veri mi sento di escluderli a priori io ci ho speso una follia su questa moto ma sono ancora ben lontano dai 230 con l ultimo step delle camme arriver? se tutto va per il meglio a 210/212 reali...altri 20 non saprei dove e come trovarli
                            Eh ma infatti... pensavo proprio alla tua.. come confronto...

                            Originally posted by =france90= View Post


                            Eccola qui!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Eh cass.. quindi ha 'solo' lo scarico Akrapovic (normale, classico) e preparazione motore? Pensavo di vedere qualcosa con cose succose sotto.Lo scarico da 6000 euro..... ne vale 2-2500 dal momento che lo accendi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Lo scarico viene ? 4.800 a listino (ma quello in foto non ? il serigrafato al laser DP, per cui costa anche meno)...con la sua up map e d? circa 8/10 cavalli.
                              Di sicuro a 230 cv non ci arriva...ma neppure a 215.
                              Ci? detto, nella offerta commerciale ci sono un po' troppi "pseudo"

                              PS: ma la moto ? usata?
                              Ma infatti...

                              A vedere gomme e scarico... DIREI :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X