Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Punto di riferimento nel segmento delle supersportive di produzione, garantisce la massima guidabilità sulla pista e sulla strada. La sua sinfonia riconoscibile, le forme dinamiche e lo spirito racing sono i dettagli che la differenziano da tutto il resto.
221 CV Euro 4 ? Azz... Due cose per? .. cavalli a valanga , ma giustamente per strada molto meglio le Panigale V4 1.1. Le alette sicuramente andranno bene ,in pista, ma a livello puramente estetico non mi piacciono. Troppo larfl vista davanti.
Il telaio ?Front Frame? della Panigale V4 R si distingue da quelli della V4 e della V4 S non solo per la colorazione nera ma soprattutto per gli alleggerimenti sulle fiancate, ottenuti tramite lavorazione meccanica.
Ma auguri de che?
col fatto che vanno in macchina con ciclo diverso ? probabilissimo lavorareranno meglio anche i punti critici oltre a subire un collaudo in pi? , o appunto diverso ... che in fondo ? la notizia migliore
come pure
?Lateralmente, gli sfoghi aria della Panigale V4 e della Panigale V4 S sono sostituiti da pi? efficienti estrattori, disegnati per permettere al motore di lavorare alla corretta temperatura di esercizio, anche al limite.?
Comment