Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io fatto sia furto incendio sia l'estensione con loro e come prezzi non sono per niente male! senza contare il valore a nuovo della moto da fattura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      C'? anche da dire che ? legata alla moto, quindi anche in caso di vendita anticipata potr? dare un plus di valore alla moto. L'ho fatta pure io, si sa mai...
      Mah quando rivendi dubito che venga considerato ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Mah quando rivendi dubito che venga considerato ....
        io penso proprio di si...lo specifica il sito ducati e pure i concessionari!

        un bel plus se vendi la moto ed ? ancora in garanzia o meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque se non ho capito male si pu? estendere anche pi? in l?? quindi aspetto un attimo e per l?assicurazione ? ottima [emoji106]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ? la stessa cosa...se la fai subito ? la red factory che estende di due anni la garanzia della casa...se la fai dopo ? la red e basta e non ? piu la casa madre a farla ma una anzienda partner esterna..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Calimero cattivo View Post
              C'? anche da dire che ? legata alla moto, quindi anche in caso di vendita anticipata potr? dare un plus di valore alla moto. L'ho fatta pure io, si sa mai...
              Un plus?
              La paghi 560 euro, di quanto potrai aumentare il valore nel rivenderla?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by =france90= View Post
                Non ? la stessa cosa...se la fai subito ? la red factory che estende di due anni la garanzia della casa...se la fai dopo ? la red e basta e non ? piu la casa madre a farla ma una anzienda partner esterna..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Ed in cosa cambia?? Penso che se ? garanzia e garanzia che poi io la pretendo dal concessionario che si ? preso i soldi e ha fatto estensione [emoji6]se poi ha altre clausole rispetto alla red non la faccio [emoji106]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X