Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La coparativa ? gi? fatta e finita, a Valencia come gi? detto. Sulla pagina e sul sito ne parlano poco per volta perch? ovviamente prima che esca il giornale non diranno i risultati., e sar? pubblicata sul prossimo numero di marzo.
Infatti nei commenti al post pi? di uno gli fa notare che l'hanno gi? fatta, ed oltre alle foto postate da Gully pure l onboard della R1 postato da Valencia veniva dalla comparativa, visto che la presentazione della R1 M 2018 ? stata fatta invece a Portimao
Mah! Strano, certo che se la pista non aveva le condizioni ottimali non aveva senso fare dei confronti. Non si tratta di far vincere la V4s, per? in effetti se questa fosse la moto pi? potente ed ? probabile che lo sia, non farle esprimere tutto il suo potenziale sarebbe ingiustamente penalizzante, perch?, di fatto, contano solo i cavalli che si riescono a mettere a terra e se non c'? aderenza, per assurdo, chi ha 100 cavalli li usa tutti chi ne ha 10.000 ne usa 100 anche lui, perch? il TC, ovviamente taglia tutto quello che non ? scaricabile sull'asfalto...................o NO!?
Mah! Strano, certo che se la pista non aveva le condizioni ottimali non aveva senso fare dei confronti. Non si tratta di far vincere la V4s, per? in effetti se questa fosse la moto pi? potente ed ? probabile che lo sia, non farle esprimere tutto il suo potenziale sarebbe ingiustamente penalizzante, perch?, di fatto, contano solo i cavalli che si riescono a mettere a terra e se non c'? aderenza, per assurdo, chi ha 100 cavalli li usa tutti chi ne ha 10.000 ne usa 100 anche lui, perch? il TC, ovviamente taglia tutto quello che non ? scaricabile sull'asfalto...................o NO!?
Si giusto ma oltre la V4 anche le altre non hanno potuto esprimere tutta la potenzialit? secondo me si sono resi conto che non c?erano le condizioni per un giudizio definitivo gli sar? rimasto qualche dubbio
Si giusto ma oltre la V4 anche le altre non hanno potuto esprimere tutta la potenzialit? secondo me si sono resi conto che non c?erano le condizioni per un giudizio definitivo gli sar? rimasto qualche dubbio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero! Ma chi ha di pi? perde di pi?, perch? la perdita di aderenza livella i valori in campo, non per niente anche in GP quando piove, anche piloti o moto che normalmente sono degli Outsider possono ottenere ottimi piazzamenti.......
La V4 se pu? esprimerli tutti i suoi CV, dovrebbe averne almeno una decina in pi? delle avversarie, ma se non pu? farlo, non ? detto che non possa "prenderle" da una moto meno potente.........
Quando Claudio ' The Fonz' Domenicali ha visto che aveva vinto la R1, ha preso il telefono in mano... 'Aliverti, non ci siamo capiti... vedete di tornare indietro e di corsa, e rifate le cose come devono essere fatte... CAPITO MI HAI ??
Dall'altra parte un flebile 'occhei'... hann fatto appena in tempo a passare da casa, prendere qualche paio di mutande e di calzini, ricaricare tutto e tornare indietro.
Direi che stavolta si pu? star certi di come andr? a finire, credo sia la prima volta che succede una cosa del genere. Le condizioni di grip e meteo fanno parte del gioco, non ? che quando si usa la moto le condizioni iano semrpe ideali, e magari proprio il grip non ottimale fa emergere lacune che ? giuto poter rilevare. . Se davvero la ripetono, trovo la cosa quantomeno discutibile in linea di principio.
Scusate eh... ma il grp scars vale per tutti, non ? che qualche cavallo in pi? della V4 la faccia perdere, vista oltretutto l'elettronica miracolistica che si vantano di avere. Se davvero ? l'elettronica pi? avanzata del mondi, avrebbe a maggior ragione dovuto surclassare le altre. altrimenti vuol dire che se non ci sono 30 gradi, asfalto perfetto , assenza di vento e via discorrendo ci sono moto che funzionano meglio. Le altre invece di 210 cavalli ne hanno 200, non ? che cambi nulla. Oltretutto la V4 ha certamente un'erogazione meno violenta e pi? fluida rispetto a Yamaha e Bmw e secondo me dello scarso grip avrebbe avuto solo da guadagnare.
Miki
Ti dico di si, ci vanno due volte, ripeto che Gully aveva postato la ua partenza dall'aeroporto e le foto della prima mattina scrivendo ' sta per avere inizio la comparativa', e visuale dei box con i preparativi. Non ? un cas che sulla pagina FB non rispondno a chi fa notare che l'hanno gi? fatta, forse sarebbe meglo che chiarissero la cosa.
Comment