Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli 200/60 per Panigale V4 SOLO DA CONCESSIONARIO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli 200/60 per Panigale V4 SOLO DA CONCESSIONARIO?

    comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55

  • Font Size
    #2
    Originally posted by =france90= View Post
    comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
    Milano, 6 novembre 2017 - Il nuovo Pirelli DIABLO? SUPERCORSA SP rappresenta la massima espressione della tecnologia Pirelli racchiusa in un pneumatico dall?anima racing omologato per utilizzo stradale.
    DIABLO? SUPERCORSA SP ? infatti la terza generazione dell?apprezzato pneumatico race replica di Pirelliche presenta caratteristiche pressoch? identiche a livello di disegno battistrada, profili, e struttura rispetto al prodotto che viene utilizzato dal brand della P lunga nelle competizioni che, per regolamento, richiedono l?utilizzo di un pneumatico intagliato e non slick.

    Nuovo Pirelli DIABLO SUPERCORSA SP
    Nuovo Pirelli DIABLO SUPERCORSA SP
    Il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP ? stato sviluppato da Pirelli grazie alla partecipazione in qualit? di Fornitore Unico di Pneumatici per tutte le classi del Campionato Mondiale FIM Superbike. In particolare, i pneumatici DIABLO? SUPERCORSA SC, ovvero la versione in mescola del prodotto SP, vengono utilizzati in tutte le classi Supersport e Superstock del Campionato Mondiale per derivate di serie e in tutti quei campionati nazionali a cui Pirelli partecipa in qualit? di fornitore unico o in regime di libera concorrenza tra costruttori di pneumatici.

    Il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP stabilisce un nuovo riferimento per i pneumatici del segmento race replica aprendo la strada alla nuova generazione della gamma DIABLO? SUPERCORSA e, grazie alle sue innovative caratteristiche, ? gi? stato scelto da Ducati come primo equipaggiamento della nuovissima Panigale V4.
    In qualit? di partner tecnico e fornitore esclusivo di pneumatici, Pirelli ha lavorato a stretto contatto con Ducati nello sviluppo della nuova Panigale V4, la prima moto in assoluto ad utilizzare come primo equipaggiamento i nuovissimi Pirelli DIABLO? SUPERCORSA SP nelle misure 120/70 ZR17 anteriore e nell?inedita 200/60 ZR 17 posteriore. Come gi? accaduto in passato, ad esempio con i modelli Multistrada e Diavel ma soprattutto con il predecessore del nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP che fu sviluppato insieme a Ducati e presentato ad Abu Dhabi come primo equipaggiamento della Ducati 1199 Panigale, il target prestazionale fissato da Ducati ha imposto a Pirelli scelte radicali dal punto di vista tecnico al fine di realizzare un pneumatico altamente innovativo. Ecco perch? la casa della P lunga ha sviluppato l?ultima versione del DIABLO? SUPERCORSA SP nella nuova misura 200/60 ZR17, gi? ampiamente utilizzata per il prodotto slick nel Campionato Mondiale FIM Superbike, che rappresenta a tutti gli effetti un salto generazionale nel campo dei pneumatici racing replica.
    Inoltre il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP ? stato sviluppato per lavorare in perfetta sinergia con i pi? avanzati sistemi di elettronica presenti nelle superbike di ultima generazione come la Ducati Panigale V4.

    Forse non hanno ancora aggiornato il sito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe carino capire che altre gomme hanno il 200/60...perch? cos?, se per assurdo solo i supercorsa sp di pirelli ce l'hanno, devo cambiar gomme ogni 900/1000km accidenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by =france90= View Post
        comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
        DUNLOP 200/60

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
          Risposta da Matteo Giusti di Pirelli:

          Non ? sul sito perch? al momento ? disponibile solo nella misura per la Panigale V4 e la versione precedente ? ancora in gamma quindi ha poco senso mettere informazioni su un prodotto disponibile solo ed unicamente per i possessori di una moto che, ovviamente, potendo montare solo quella gomma, ne sono gi? consapevoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Risposta da Matteo Giusti di Pirelli:


            Prezzi ?? Non si sa? nulla ? sencondo me? faranno un po? quello che vogliono [emoji85]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mik1199 View Post
              Bravo Cordara, direi anche se posso una cosa, una moto che esce con quelle gomme, sicuramente ? pi? facilitata a stupire che uscire con le Bridgestone S20 per dire.

              Comunque bella recensione cordara, onesta e sicuramente meno WOW di altre che ho sentito e letto.


              Stradivari, ma Piergentili va forte? Nelle prove non sembra e sembra un p? gi? di fisico anche a dire il vero no? A Roma se magna bbene.
              Si certo, il primo equipaggiamento e il /60 dietro, specialmente in pista aiuta molto a far sentire bene la moto.. specialmente con PIRELLI......

              Per? un tester capisce come va la moto..... calcola che ? quasi tutta gente sui 40 e passa anni... che va pi? in moto che a piedi generalmente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ? vero che le pirelli della V4 sono date in esclusiva a Ducati? Per cambiare le gomme dovr? andare sempre in concessionaria??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by new77 View Post
                  Ma ? vero che le pirelli della V4 sono date in esclusiva a Ducati? Per cambiare le gomme dovr? andare sempre in concessionaria??????
                  Non credo, quelle che monta il v4 sono le nuove supercorsa sp v3 [emoji12] penso che saranno presto disponibili a tutti...ma il fatto ? che non esiste moto che le possa montare a parte questa [emoji28]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    lo spero perch? sarebbe una scocciatura immane andare in concessionaria ogni due mesi....
                    Un mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Un mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
                      Oppure si monta altro...



                      https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...&th=60&tr=17#/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Un mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
                        Ci stavo pensando pure io.. ma pure ogni giorno se uno va in pista

                        Tocca far la scorta allo store, e non credo costino come fuori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Un mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
                          Se cos? fosse... DUNLOP ringrazier? molto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si sa qualcosa? Allora le comprerete in concessionario? O si troveranno sul mercato?

                            Sapete voi o mi informo?
                            Last edited by mito22; 24-01-18, 16:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Informati va...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X