Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione PIRELLI Panigale V4 in strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by =france90= View Post
    allora...io provate sia come da libretto a 2.3 ant e 2.1 post e la moto va benissimo, poi l'ho provata con tutte e due le gomme a 2.5 e sembra addirittura andare meglio! chi ce l'ha faccia una prova

    va beh... sicuramente starai andando tranquillo e le temperature sono quelle che sono.... da me, in primavera /estate sarebbero davvero pressioni molto alte.... cmq prover?.... mai dire mai....

    Comment


    • Font Size
      #17
      tranquillo o no la sensazione per? ? di maggior facilit? e feeling a 2.5

      Comment


      • Font Size
        #18
        In strada con pirelli sp io sempre 2,2 ant e 2,3 post mai tradito

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora.. adesso che la state usando in tanti... pressioni?

          Comment


          • Font Size
            #20
            io rimango fedele a 2.5 sia ant che post...anche perche l'anteriore che andrebbe tenuto a 2.3, sul libretto specifica che in caso di uso in strada in condizioni di asfalto dissestato va alzata la pressione dell'anteriore di 0.2/0.3 bar per non rischiare di deformare il cerchio!
            e siccome le strade da me non ? che sono proprio piste ho unito l'utile al dilettevole e la moto va benissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              qua da noi.... con temperature decisamente pi? alte credo che user? quelle consigliate dalla casa.... purtroppo ancora la mia non ? arrivata....

              Comment


              • Font Size
                #22
                provala anche a 2.5 comunque

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Occhio al manometro che utilizzate, non sempre sono tarati correttamente. Vi consiglio di usare quello digitale apposito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il problema ? che se il 2,5 del distributore sono i 2,2 reali e i 2,1 1,8 reali....secondo me alcuni manometri sono pi? pericolosi di qualsiasi strada non fidatevi di distributori e colonnine apparentemente precise...investite 30euro su un manometro digitale o meglio

                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io uso un manometro certificato michelin da 200? quindi su quello sto tranquillo...sono 2.5 reali

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by =france90= View Post
                        io uso un manometro certificato michelin da 200? quindi su quello sto tranquillo...sono 2.5 reali
                        Direi che potrebbe essere affidabile...

                        Ma.... va bene anche con le pirelli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ahaha ? l'eurodainu wonder...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi ricordo ancora quando ritirai la mia prima S1000RR nel 2010. Sapete che in cassa le moto viaggiano con le gmme a pressione molto alta per evitare deformazioni, le tengono anche a pi? del doppio del valore di utilizzo. .Beh si erano dimenticati d controllarle ed abbassarle, quindi la ritirai cos?...
                            Sentivo la moto strana per? era Gennaio, strade ghiacciate e andavo pianissimo. Ad un certo punto attraverso le rotaie del tram e la moto ? letteralmente 'rimbalzata' , cos? tanto che quasi mi scappa da sotto al sedere . Arrivato a casa guardo il mono, provo a saltare sulla sella pensando fosse inchiodato. Alla fine mi viene in mente di fare le pressioni e la posteriore era tipo a .quattro e mezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Mi ricordo ancora quando ritirai la mia prima S1000RR nel 2010. Sapete che in cassa le moto viaggiano con le gmme a pressione molto alta per evitare deformazioni, le tengono anche a pi? del doppio del valore di utilizzo. .Beh si erano dimenticati d controllarle ed abbassarle, quindi la ritirai cos?...
                              Sentivo la moto strana per? era Gennaio, strade ghiacciate e andavo pianissimo. Ad un certo punto attraverso le rotaie del tram e la moto ? letteralmente 'rimbalzata' , cos? tanto che quasi mi scappa da sotto al sedere . Arrivato a casa guardo il mono, provo a saltare sulla sella pensando fosse inchiodato. Alla fine mi viene in mente di fare le pressioni e la posteriore era tipo a .quattro e mezzo...
                              Oh cristo.......


                              Io invece una volta sono entrato con l'R7 coi 16,5" con pressione anteriore a tipo 0.6..... Praticamente controsterzavo nel fango... ? stato un giro lungo...

                              Il gommista croato si era dimenticato di gonfiarla... l'aveva solo messa su....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ahaha non ci posso credere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X