Originally posted by ultras998s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SEMPRE AL TOP COL MARKETING
Collapse
X
-
tuta slacciata e capelli sugli occhi... questo in moto non ci ? mai andato in vita sua!Originally posted by Zappamiiiiiii se mi sta sui coglioni questo qui.....al posto dei guanti mani nude con anello da terronazzo tamarro....
Comment
-
e sotto la tuta sembra che non abbia nullaOriginally posted by desmo77tuta slacciata e capelli sugli occhi... questo in moto non ci ? mai andato in vita sua!Originally posted by Zappamiiiiiii se mi sta sui coglioni questo qui.....al posto dei guanti mani nude con anello da terronazzo tamarro....
Comment
-
ah beh scusa forse mi son perso Valentino rossi sulle montagne russe...Originally posted by desmooneNon ? tragica? Scusa....se vedi la pubblicit? di una partita di calcio...e i calciatori invece degli scarpini hanno i tacchi a spillo???
Comment
-
Comment
-
infatti ? pi? probabilmente per l'affidabilit?... perch? cmq il brand ducati a parte questa pubblicit? truzzaOriginally posted by ultras998sVabbe' ragazzi mo non esageriamo.
Se la Ducati non vende non e' certo
per la pubblicita'....

? visto bene in tutto il mondo. Negli anni hanno fatto un buon lavoro... Il problema che alle volte pensano di esserci solo loro. Ma di moto ce ne sono tante altre... A prezzi molto pi? bassi. Che corrono tanto.
Comment
-
Non si discute sul problema delle vendite ma solamente della publicit? in se....Originally posted by Argonikinfatti ? pi? probabilmente per l'affidabilit?... perch? cmq il brand ducati a parte questa pubblicit? truzzaOriginally posted by ultras998sVabbe' ragazzi mo non esageriamo.
per la pubblicita'....

? visto bene in tutto il mondo. Negli anni hanno fatto un buon lavoro... Il problema che alle volte pensano di esserci solo loro. Ma di moto ce ne sono tante altre... A prezzi molto pi? bassi. Che corrono tanto.
costava tanto mettere la foto di un pilota con i controcazzi mentre fa una bella piega, una bella pinna o di un bel sorpasso in staccata?
invece ci dobbiamo vedere questo tamarro che usa 4 dita x frenare nel paddock, non indossa i guanti, ha la tuta mezza slacciata, i capelli davanti agli occhi e mi fermo qui xch? ? meglio!
Comment
-
Ma io sono d'accordo con te... Quella pubblicit? fa schifo, stavo rispondendo a ultras998s sul discorso vendite.Originally posted by Gabry_83Non si discute sul problema delle vendite ma solamente della publicit? in se....Originally posted by Argonikinfatti ? pi? probabilmente per l'affidabilit?... perch? cmq il brand ducati a parte questa pubblicit? truzzaOriginally posted by ultras998sVabbe' ragazzi mo non esageriamo.
per la pubblicita'....

costava tanto mettere la foto di un pilota con i controcazzi mentre fa una bella piega, una bella pinna o di un bel sorpasso in staccata?
invece ci dobbiamo vedere questo tamarro che usa 4 dita x frenare nel paddock, non indossa i guanti, ha la tuta mezza slacciata, i capelli davanti agli occhi e mi fermo qui xch? ? meglio!
Per ziomessi: non ci saremmo sentiti pi? virili ma ci saremmo sentiti pi? vicini e ci saremmo sicuramente pi? rispecchiati nella figura. Ma non ? stato cos?
Comment
-
Beh per essere piu' vicina alla realta' di noi ducatisti avrebbero dovuto fare una pubblicita' con la moto dentro l'officina con un bel mecca accanto....Originally posted by Gabry_83Non si discute sul problema delle vendite ma solamente della publicit? in se....Originally posted by Argonikinfatti ? pi? probabilmente per l'affidabilit?... perch? cmq il brand ducati a parte questa pubblicit? truzzaOriginally posted by ultras998sVabbe' ragazzi mo non esageriamo.
per la pubblicita'....

Prima della crocifissione "E' SOLO UNA BATTUTA"
Comment
X

Comment