Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA PIGNONE 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROBLEMA PIGNONE 916

ciao ragazzi,scusate ma ho un problema nel montaggio di un pignone su una 916.la moto ? stata appena aquistata solo che il vecchio proprietario aveva fatto montare un pignone da 14 denti.la moto ora ? troppo corta e quindi vogliamo rimettere l'originale da 15(la moto ? del 98).
    solo che dopo aver smontato il vecchio,nel rimontare quello da 15(che vita da cani,senza togliere la pompa frizione ? impossibile),la piastrina che ferma il pignone con le due viti,non combacia mai i suoi buchi con quelli del pignone,in pratica manca mezzo dente perch? se facciamo saltare un dente del millerighe del pignone ? troppo e ci risulta sempre che i due buchi sono spostati di mezzo dente.
    per caso per montarlo nel modo giusto bisogna per forza togliere anche la corona??
    aiutatemi se potete,grazie
    Diego

• Font Size
    se ti serve un meccanico bravo dove portarla fammi sapere...la mia e quelle dei miei amici le portiamo da lui..

Comment

• Font Size
      per riparare gli orrori della ducati bisogna essere veramente bravi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        per riparare gli orrori della ducati bisogna essere veramente bravi!!!!!!!
        taca minga...

Comment

X
        Working...
        X