Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole cilindrate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccole cilindrate

    Domanda

    Da quanto tempo la Ducati non produce pi? piccole cilindrate?
    Secondo voi perch?? Intaccherebbe la sua fama di "ferrari" delle moto?

    Ciao ciao

  • Font Size
    #2
    io ? da m? che cerco di trovare un cucciolo..... ma vogliono veramente troppi soldi....
    Ora come ora una piccola cilindrata non avrebbe mercato... Gi? ora costano uno sproposito... Pensa a un 50/125/250 che costi dovrebbe avere....
    Dal 400 in su gi? li fanno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me pi? che il prezzo la Ducati vuole mantenere un elite dle mercato, cosi andrebbe incontro all'utenza consumer e si svaluterebbe. IMHO.

      Comunque quale ? il modello di 400cc?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il monster in jappo viene venduto pure 400cc per andare incontro a esigenze fiscali di quel paese....

        Comment


        • Font Size
          #5
          riguardo alle 400 lessi su qualche post che in giappone dovrebbero (e ripeto DOVREBBERO) esserci anche la yamaha ,honda e suzuki 400...qualcuno ne sa qualcosa ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah pensavo le vendessero qua le 400.

            Del Giappone lo sapevo gi?. Le rpoducono in 400 cc per andare in contro ai tipi di patente che rilasciano. A 16 anni infatti prendono una patente epr guidare moto e scooter fino a 400 cc e non mi ricordo quanti cv ma mi pare poco pi? di una 30ina, come noi per al A a 18anni. A 21 la patente illimitata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              oltre alla monster 400 so che hanno la suzuki sv 400/sv 400s, honda cbr 400( mi sembra, non sono sicuro), ninja 250 (orribile), hornet e vtr 250...eccecc...

              Comment

              X
              Working...
              X