Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749r vs JAP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blade_zero77M
    Scusate ma perch? aspettate una comparativa sul giornale ??

Se il giornale dice che la 636 ? una figata e il 749r un cancello costoso gli credete ??

Le riviste sono buone solo per guardare le foto ( a volte neanche quelle )

non parlo di opionioni... mi interessava i tempi sul giro magari dello stesso tester con le svariate moto

Comment

• Font Size
      Purtoppo max anche i tempi sul giro delle riviste sono solo un mucchio di stronzate giornalistiche.

L' unico modo per sapere come va una moto ? provarla.

Comment

• Font Size
        Purtoppo max anche i tempi sul giro delle riviste sono solo un mucchio di stronzate giornalistiche.

L' unico modo per sapere come va una moto ? provarla.

si ok... non ? che mi noleggio una r6 una 636 e una 749r (facilissima da trovare) me le metto su un furgone e le porto in pista

se avessi la possibilit? x? lo farei

Comment

• Font Size
          Certo!!

Magari !!

In compenso pero' semplicemente osservando alcune caratteristiche di una moto possiamo darci un idea (sicuramente + veritiera di quella dei giornali) di come si comporta.

I giornali spesso, anzi sempre , tendono a spingere una casa o un modello specifico di moto, falsando completamente l' esito di una qualsiasi comparativa tra moto sportive.
          Le uniche prove che si possono leggere sono quelle delle custom o delle cruiser ........... insomma di moto non considerate corsaiole.
          Sono talmente spudorati nel dire stronzate , che spessissimo cadono in contraddizzione con cose scritte in precedenza.

Dai retta a me !! Lascia perdere quello che dicono i giornali!!

Comment

• Font Size
            io sarei troppo curioso di provare una R.... ...mi pare che i cv non manchino... :P

Comment

• Font Size
              Certo!!

Magari !!

In compenso pero' semplicemente osservando alcune caratteristiche di una moto possiamo darci un idea (sicuramente + veritiera di quella dei giornali) di come si comporta.

I giornali spesso, anzi sempre , tendono a spingere una casa o un modello specifico di moto, falsando completamente l' esito di una qualsiasi comparativa tra moto sportive.
              Le uniche prove che si possono leggere sono quelle delle custom o delle cruiser ........... insomma di moto non considerate corsaiole.
              Sono talmente spudorati nel dire stronzate , che spessissimo cadono in contraddizzione con cose scritte in precedenza.

Dai retta a me !! Lascia perdere quello che dicono i giornali!!
              io le riviste le leggo per avere un'idea.
              Certo che se su 5 comparative su diverse riviste,su diversi circuiti una moto sta sempre indietro, beh qualche dubbio viene.
              Una cosa che non ho mai capito dei test in pista e perche' li fanno con moto con scarichi originali.
              Ecco con scarichi e centraline sarebbero piu' indicative

Comment

• Font Size
                Ps. il tarlo del 998s me l'ha messo in testa in buon gpm.
                Penso che se non l'avessi conosciuto su MC sicuramente avrei un'altra moto ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  io sarei troppo curioso di provare una R.... ...mi pare che i cv non manchino... :P

esatto... :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja
                    Originally posted by Devilman
                    SPECIAL maggio/giugno 2004 prova 749R..... E vado a memoria....

magari lo hai anche a casa e ti va di prestarmelo x qualche giorno :P
                    Te lo porto al prossimo incontro....

Comment

• Font Size

si ok... praticamente mai... l'ultima volta che ti ho visto ? stato a motorissima il 24 ottobre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja

si ok... praticamente mai... l'ultima volta che ti ho visto ? stato a motorissima il 24 ottobre
                        Vieni a prendertelo....
                        Son senza moto e senza macchina.... Mi ? difficile muovermi per un p?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marasma
                          Originally posted by gpm
                          Originally posted by marasma
                          Originally posted by gpm
                          Un giorno dell'estate 2003 al Mugello...sono al muretto box e passa sul rettilineo una 749 del Trofeo 749....

Era praticamente ferma...sul dritto la passavano tutti... per? siccome chi frequenta i trofei non ? mai un fermo...gli abbiamo preso un paio di tempi sul giro...

2.06/07....evidentemente la differenza non la fa poi la moto...ma il polso...

A proposito...era una 749 S.

non ? detto...io faccio i trofei....ma sono un rivetto!!! :P :P :P
                          Adesso poi che hai raddoppiato i cilindri andrai la met?...

l'ho fatto solo per darti qualche possibilit? di starmi davanti!!!
                          Muahahahhhh......ti aspetto nella Over...quando io dovrei fare la Decrepic...ma mi daranno una deroga...

Comment

• Font Size
                            se vuoi ti faccio provare una misera s....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas
                              vabbe'...so' gia che non va un culo pero' almeno mi faccio un'idea....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jobbas
                                vabbe'...so' gia che non va un c**o pero' almeno mi faccio un'idea....
                                almeno non piscia...

Comment

X
                                Working...
                                X