Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In compenso pero' semplicemente osservando alcune caratteristiche di una moto possiamo darci un idea (sicuramente + veritiera di quella dei giornali) di come si comporta.
I giornali spesso, anzi sempre , tendono a spingere una casa o un modello specifico di moto, falsando completamente l' esito di una qualsiasi comparativa tra moto sportive.
Le uniche prove che si possono leggere sono quelle delle custom o delle cruiser ........... insomma di moto non considerate corsaiole.
Sono talmente spudorati nel dire stronzate , che spessissimo cadono in contraddizzione con cose scritte in precedenza.
Dai retta a me !! Lascia perdere quello che dicono i giornali!!
In compenso pero' semplicemente osservando alcune caratteristiche di una moto possiamo darci un idea (sicuramente + veritiera di quella dei giornali) di come si comporta.
I giornali spesso, anzi sempre , tendono a spingere una casa o un modello specifico di moto, falsando completamente l' esito di una qualsiasi comparativa tra moto sportive.
Le uniche prove che si possono leggere sono quelle delle custom o delle cruiser ........... insomma di moto non considerate corsaiole.
Sono talmente spudorati nel dire stronzate , che spessissimo cadono in contraddizzione con cose scritte in precedenza.
Dai retta a me !! Lascia perdere quello che dicono i giornali!!
io le riviste le leggo per avere un'idea.
Certo che se su 5 comparative su diverse riviste,su diversi circuiti una moto sta sempre indietro, beh qualche dubbio viene.
Una cosa che non ho mai capito dei test in pista e perche' li fanno con moto con scarichi originali.
Ecco con scarichi e centraline sarebbero piu' indicative
Un giorno dell'estate 2003 al Mugello...sono al muretto box e passa sul rettilineo una 749 del Trofeo 749....
Era praticamente ferma...sul dritto la passavano tutti... per? siccome chi frequenta i trofei non ? mai un fermo...gli abbiamo preso un paio di tempi sul giro...
2.06/07....evidentemente la differenza non la fa poi la moto...ma il polso...
A proposito...era una 749 S.
non ? detto...io faccio i trofei....ma sono un rivetto!!! :P :P :P
Adesso poi che hai raddoppiato i cilindri andrai la met?...
l'ho fatto solo per darti qualche possibilit? di starmi davanti!!!
Muahahahhhh......ti aspetto nella Over...quando io dovrei fare la Decrepic...ma mi daranno una deroga...
Comment