MA QS DUCATI SONO ANCORA POCHISSIME!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLE : TUTTE LE DUCATI DEL FORUM!
Collapse
X
-
Aspettatemi....... ma come si fa ad inserire un'immagine?Originally posted by togavolantemadove(?)MA QS DUCATI SONO ANCORA POCHISSIME!!!

Devo caricarle da qualche parte prima?[/img]
Comment
-
Chiedi a MITO...vedrai che ti da una mano...disgraziatamente anch'io ho dovuto ricorrere all'aiuto di un utente per pubblicare le mie foto, e quindi non ti posso essere utileOriginally posted by luciferalexAspettatemi....... ma come si fa ad inserire un'immagine?Originally posted by togavolantemadove(?)MA QS DUCATI SONO ANCORA POCHISSIME!!!

Devo caricarle da qualche parte prima?[/img]
:mrgreen:
Comment
-
devi caricarle su uno spazio web accessibile anche dagli altri utenti..Originally posted by luciferalexAspettatemi....... ma come si fa ad inserire un'immagine?Originally posted by togavolantemadove(?)MA QS DUCATI SONO ANCORA POCHISSIME!!!

Devo caricarle da qualche parte prima?
Se vuoi domani mandale a me..
Comment
-
Originally posted by Smuffindevi caricarle su uno spazio web accessibile anche dagli altri utenti..Originally posted by luciferalexAspettatemi....... ma come si fa ad inserire un'immagine?Originally posted by togavolantemadove(?)MA QS DUCATI SONO ANCORA POCHISSIME!!!

Devo caricarle da qualche parte prima?
Se vuoi domani mandale a me.. 
Thanks
Comment
-
Comment
-
E che io ne sono stato sempre innamorato e quando ho potuto( anche s eforse non potevo....) l'ho presa
..............
Per me ? amore anche solo quando la guardo..............
Comment
-
anche io con Smuffina...Originally posted by luciferalexE che io ne sono stato sempre innamorato e quando ho potuto( anche s eforse non potevo....) l'ho presa
..............
20 minuti per decidere di comprarla...
poi 5 mesi a pane e acqua...
:P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by luciferalexE che io ne sono stato sempre innamorato e quando ho potuto( anche s eforse non potevo....) l'ho presa
..............
La Passione NON ha prezzo Alex!
Comment
X

Comment