Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum Ducati un po' fiacco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forum Ducati un po' fiacco?

Non avete l'impressione anche voi che negli ultimi 2-3 mesi il forum ducati sia un po' "fiacco"? (intendo come quantit? di messaggi e tread)
    Io lo apro + volte al giorno ma ci sono sempre al massimo 2 o 3 tread interessanti...
    Ammetto che io x primo non intervengo molto spesso ma questo soprattutto xch? non ? che ne sappia cos? tanto....
    Opinioni?

• Font Size
    Vieni sul forum Aprilia... :P :P :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by edorsv99
      Vieni sul forum Aprilia... :P :P :P
      xch? esistono altri forum oltre a quello ducati?
      (dai che si scherza)
      cmq accetto l'invito, in effetti x ora non ho mai postato su forum di altre marche...
      x? mi piacerebbe poter trovare molti argomenti interessanti anche di qua...e capire come mai ultimamente c'? cos? poca gente...

Comment

• Font Size
        Penso che un po sia dovuto al fatto che siano cominciate le uscite in pista e quelle in strada, di conseguenza ci si dedica di pi? alla moto che al sito ( e non ? del tutto negativo ).

A mio avviso, meglio un forum che sta "tranquillo", piuttosto che un forum pi? attivo ma pieno di post di cazzeggio, come si vede x altre marche!!!

Per cazzeggiare c'? 4 chiacchiere, qui ci saranno pochi post e gli altri ci SURCLASSANO, ? questo quello che conta, essere i primi del sito

Comment

• Font Size
          anche secondo me ? un po' fiacco...ma del tutto plausibile,visto la bella stagione...comunque meglio cos? che thread di puttanate...

Comment

• Font Size
            anche io non do importanza al fatto di essere o meno i primi del sito, solo che mi sembrava di aver notato un calo di presenze... sar? la bella stagione come dite voi!

Comment

• Font Size
              teniamo conto che molta gente bazzica su molti forum e magari va a periodi

Comment

• Font Size
                E' normale un calo in questa stagione, di inverno s discute sulle modifiche apportate durante l'inverno e ora ? il momento di verificare se funzionano

Comment

• Font Size
                  io preferisco ancdare in moto
                  e gioved? si parte per Magny Cours

Comment

• Font Size
                    Ma....leggendo gli altri forum..ci si rende conto che quello Ducati ? quello pi? "consistent"....pochi argomenti ma buoni.
                    Altrove sempre i soliti post..sempre le solite domande..

Comment

• Font Size
                      Re: Forum Ducati un po' fiacco?

Originally posted by Gabry_83
                      Non avete l'impressione anche voi che negli ultimi 2-3 mesi il forum ducati sia un po' "fiacco"? (intendo come quantit? di messaggi e tread)
                      Io lo apro + volte al giorno ma ci sono sempre al massimo 2 o 3 tread interessanti...
                      Ammetto che io x primo non intervengo molto spesso ma questo soprattutto xch? non ? che ne sappia cos? tanto....
                      Opinioni?
                      Cosa e' per te un thread interessante?

Comment

• Font Size
                        Re: Forum Ducati un po' fiacco?

Originally posted by ultras998s
                        Originally posted by Gabry_83
                        Opinioni?
                        Cosa e' per te un thread interessante?
                        Forse sono stato frainteso...intendevo dire che ci sono 2 o 3 tread interessanti sui quali si sta discutendo in un determinato momento
                        X quanto riguarda la qualit? ho gi? sottolineato prima che meglio "pochi ma buoni"
                        Sar? la primavera...o forse sar? che essendo in periodo di esami passo troppo tempo davanti al PC e troppo poco in sella!!!

Comment

• Font Size
                          sono i nostri moderatori che non danno il meglio di loro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jobbas
                            sono i nostri moderatori che non danno il meglio di loro....
                            dici???

Comment

X
                            Working...
                            X