Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eprom 916?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eprom 916?????

ciao a tutti
    io ho una 916 del 98.mio cugino un 996 del 2001(penso)
    io vorrei cambiare i silenziatori sulla mia rossa,li ho gi? trovati e sono bellini.Il mi dubbio deriva dalla eprom,mi spiego meglio:il conce DUCATI mi ha sparato 150? per una eprom rimappata.A me sembrano molti visto che EVR le da a 50?.Lui si ? giustificato che ? ufficiale DUCATI,ma????
    Il problema ? che monto una EVR decade la garanzia attualmente in essere.
    Da qu? la super idea:l'eprom originale del 996 S va bene sul mio 916 biposto?????
    Non lo chiedo al conce perch? di lui non mi fido pi?.
    Ditemi voi se ne sapete qualcosa
    ciao a tutti
    matteo

• Font Size
    NON s? se la EPROM del 996, va bene sulla 916,

ma se io fossi in te monterei una EVR (che secondo me sono le migliori...) e se succede qualcosa dove DEVE intervenire la garanzia (ma il 916 ? ancora in garanzia????? ), gli rimonti la TUA originale....

Comment

• Font Size
      Premesso che montare una eeprom fatta NON sulla tua moto ? mortificante, quali scarichi monteresti?.
      Quella del 996 non farebbe girare al meglio il tuo 916, risultando troppo grassa e leggermente anticipata.
      Se trovi qualcuno con un programmatore di eeprom (la tue ? una 27c256 in formato DIP, venduta vergine a 4? circa in qualsiasi negozio di componenti elettronici) ti scarichi il file dal mio sito, te la fai programmare, e se torni dal conce rimonti quella orig.
      Altrimenti leggi la tua orig, me la mandi via email e te la rimando modificata.

Comment

• Font Size
        l'importante ? che quando la monti se non ti gira la pompa quando giri la chiave non tenti di accendere la moto.....

Comment

• Font Size
          EVR sul desmo4 ? una garanzia. Ha sempre fatto delle ottime Eprom e piu' performanti di quelle Ducati Ufficiali. Poi col TestaStretta le cose sono cambiate ma questso ? un altro discorso.
          Problemi di garanzia?? Pu? darsi.. Ma se te la fai montare dal Ducati Store e loro te la garantiscono, come ho fatto io per il 748, nn ci sono prob di garanzia.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
            grazie

lo scarico sar? un AKRA in carbonio,pensavo di ordinare a EVR una eprom step1.
            Una domanda esisteva anche la versione 98 con 2 iniettori per cilindro?E? la prima volta che sento questa cosa,ma sul sito di EVR c'? una eprom dedicata.Che modello era?
            Grazie a tutti per l'aiuto
            lamps lamps

Comment

• Font Size
              urka....questa non l so... che sia la SPS??

Comment

X
              Working...
              X