Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com? il Monster 600 raff ad aria del 98 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Com? il Monster 600 raff ad aria del 98 ?

Come da oggetto cosa ne pensate del monster 600 raffreddato ad aria ?
    Perch? ora vendo il 125 e pensavo di prendere un monster come quello visto che non posso spendere molto. In particolare ne ho trovato uno con moltissime parti speciali. E' un dark dove il dark ? stato sotituito tutto con il carbonio, poi ha 2 termignoni sottocoda, codone monoposto S4, filtro K&N, cupola e fari ecc...

Come va quella moto ? Dovrebbe essere abbastanza facile da guidare e anche per il resto da quanto ne so...

Inoltre il proprietario non sa dirmi se il serbatoio ? omologato essendo tutto in carbonio.....ma serve un omologazuione per il serbatoio ?

Fatemi sapere tutto anche per i pezzi speciali se possono circolare

• Font Size
    Non mi risulta che il serbatoio debba essere omologato .. ed in ogni caso nessuno verrebbe comunque a controllartelo !

Io pero' un serbatoio in carbonio su di un Monster non mi arrischierei a montarcelo ; tali serbatoi infatti hanno il brutto vizio di rompersi anziche ammaccarsi , e l'idea di scivolare assieme ad una moto che sparge benzina che molto facilmente si incendia per le scintelle , non mi alletta per niente.

Sono morti diversi piloti per questo motivo .. e se non vado errando sono stati vietati nel motomondiale dopo la tragica morte dovuta appunto alla rottura del serbatoio in carbonio di Ivan Palazzese . (Nei trofei minori sono ammessi purch? riempiti dell'apposita spugna antiscoppio , che ha al funzione di trattenere almeno in parte la benzina in caso di rottura evitando l'effetto "molotov")

Si puo' forse rischiare su moto come il 9xx il cui serbatoio non ? particolarmente esposto in caso di caduta , ma non sul monster il cui serbatoio si ammacca in seguito a qualunque banale scivolata .

Il Monster 600 in ogni caso ? una moto perfetta per chi proviene dalla 125
    ed ha bisogno del necessario periodo di apprendistato .

Certo non ? una moto da sfida al semaforo , ma ci si puoi in ogni caso togliere delle belle soddisfazioni la' dove una moto sportiva trova ragione di esistere , ovvero su di una bella strada tutta curve .

Comment

• Font Size
      io sapevo ke i serbatoi in carbonio devono avere l'omologazione, ma bisogna informarsi bene...x fare apprendistato ? la moto perfetta, poi nn ha costi d gestione alti e t divertirai sicuramente!

Comment

• Font Size
        il serbatoio epr? non so se sia interamente in carbonio cosa che avrebbe un costo credo mostrouso magari ha solo una copertura esterna no ?

Quanto costerebbe se no un serbatoio dark ? E un codone 2 posti dark ?

Garzie !

Comment

• Font Size
          ma nn ? ke ha solo il coprisellino?
          un serbatorio lo trovi usato, nn s? quanto costi, ma magari nn t dicono niente x il serbatorio (sempre ke abbia bisogno d un'omologazione)

Comment

• Font Size
            Originally posted by red_scorpion
            il serbatoio epr? non so se sia interamente in carbonio cosa che avrebbe un costo credo mostrouso magari ha solo una copertura esterna no ?

Quanto costerebbe se no un serbatoio dark ? E un codone 2 posti dark ?

Garzie !
            Di serbatoi usati (nuovo costa piu di mille e ) ne trovi svariati nei vari siti che trattano usato tra i 200 ed i 400 ? .

Il codone 2 posti ? semplicemente la sella originale , che puoi trovare usata con 50-100 ? .

Comment

• Font Size
              Bene per la sella, comunque non ? il copri ocda ma mi ha specificato che ? un codone S4 R modificato e adattato per quel 600 fa la sua scena!

Comment

• Font Size
                Bene per la sella, comunque non ? il copri ocda ma mi ha specificato che ? un codone S4 R modificato e adattato per quel 600 fa la sua scena!
                L'S4R di serie esce esattamente con la stessa sella biposto che montava il tuo
                seicento (cambia solo l'arpione di aggancio della serratura che peraltro ? imbullonato quindi sostituibile)

Non ? che ti confondi con quei codoni monoposto che riproducono le forme della coda della MV F4 ???

Comment

• Font Size
                  no, la sella ? monoposto in carbonio completamente la vedo nelle foto per? allora non ? s4 come diceva ma un altro tipo ancora !
                  Non ? F4

Comment

• Font Size
                    no, la sella ? monoposto in carbonio completamente la vedo nelle foto per? allora non ? s4 come diceva ma un altro tipo ancora !
                    Non ? F4

Guarda , se volessi la sella biposto piu' un conguaglio da parte mia per il codone monoposto , fammelo sapere !

Comment

• Font Size
                      Hehe, a parte che non ho ancora sto monster e forse ? gi? andato...
                      Se comunque fosse comprerei un biposto che monterei solo al momento del bisogno perch? quel monoposto in carbonio ? proprio spettacolare!

Comment

X
                      Working...
                      X