Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

60 conico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In pratica non solo ? inutile, ma la peggior cosa che si possa fare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago*
      Originally posted by ultras998s
      Originally posted by Riddick
      mi sa che allora il 60 svuota sotto... ma tantoquanto in percentuale ad ora...
      poi se modifico tipo stock ? tutto un'altro discorso?...
      Se e' per questo le 998 SBK montavano anche 62....

Guarda il discorso e' sempre lo stesso e personale:
      Se riesci a guidare la moto tenendola sempre su di giri puo' anche andare bene, senno' serve la schiena ai bassi/medi per tirarti fuori dalle curve
      Tutto qui.

Ultras , le ducati SBK 998 sono mezzi i cui motori sviluppano circa 200 hp .. e che di conseguenza "respirano" molto piu' di un mezzo di serie .
      lo so benissimo Dago
      La mia era una risposta paradossale

Comment

• Font Size
        adesso st? veramente nell'ipotetico... ovviamente sul motore originale i 60 perdono in basso...
        Ma: se come preparazione ci fosse: airbox maggiorato, canali maggiorati, lavorazione delle teste, pistoni alta compressione, volano alleggerito e quindi mappatura centralina... i 60 dite che perderebbero ancora?
        Tranne il volano ho proprio le modifiche da te citate
        e ho optato per un 57. Mi sembra la soluzione piu' ragionevole tra il 54
        e il 60.

Comment

• Font Size
          adesso st? veramente nell'ipotetico... ovviamente sul motore originale i 60 perdono in basso...
          Ma: se come preparazione ci fosse: airbox maggiorato, canali maggiorati, lavorazione delle teste, pistoni alta compressione, volano alleggerito e quindi mappatura centralina... i 60 dite che perderebbero ancora?
          e il 60.
          La tua moto ..

A mio avviso ti ci vorrebbero anche un paio di camme racing per riempirlo adeguadatamente ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Dago*
            e il 60.
            La tua moto ..

A mio avviso ti ci vorrebbero anche un paio di camme racing per riempirlo adeguadatamente ..
            Intanto provo cosi'....
            Le cammes racing non fanno rima con durata motore...

Comment

X
            Working...
            X