In pratica non solo ? inutile, ma la peggior cosa che si possa fare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
60 conico
Collapse
X
-
lo so benissimo DagoOriginally posted by *Dago*Originally posted by ultras998sSe e' per questo le 998 SBK montavano anche 62....Originally posted by Riddickmi sa che allora il 60 svuota sotto... ma tantoquanto in percentuale ad ora...
poi se modifico tipo stock ? tutto un'altro discorso?...
Guarda il discorso e' sempre lo stesso e personale:
Se riesci a guidare la moto tenendola sempre su di giri puo' anche andare bene, senno' serve la schiena ai bassi/medi per tirarti fuori dalle curve
Tutto qui.

Ultras , le ducati SBK 998 sono mezzi i cui motori sviluppano circa 200 hp .. e che di conseguenza "respirano" molto piu' di un mezzo di serie .
La mia era una risposta paradossale
Comment
-
Tranne il volano ho proprio le modifiche da te citateOriginally posted by Riddickadesso st? veramente nell'ipotetico... ovviamente sul motore originale i 60 perdono in basso...
Ma: se come preparazione ci fosse: airbox maggiorato, canali maggiorati, lavorazione delle teste, pistoni alta compressione, volano alleggerito e quindi mappatura centralina... i 60 dite che perderebbero ancora?
e ho optato per un 57. Mi sembra la soluzione piu' ragionevole tra il 54
e il 60.
Comment
-
La tua moto ..Originally posted by ultras998sTranne il volano ho proprio le modifiche da te citateOriginally posted by Riddickadesso st? veramente nell'ipotetico... ovviamente sul motore originale i 60 perdono in basso...
Ma: se come preparazione ci fosse: airbox maggiorato, canali maggiorati, lavorazione delle teste, pistoni alta compressione, volano alleggerito e quindi mappatura centralina... i 60 dite che perderebbero ancora?
e il 60.

A mio avviso ti ci vorrebbero anche un paio di camme racing per riempirlo adeguadatamente ..
Comment
-
Intanto provo cosi'....Originally posted by *Dago*La tua moto ..Originally posted by ultras998sTranne il volano ho proprio le modifiche da te citateOriginally posted by Riddickadesso st? veramente nell'ipotetico... ovviamente sul motore originale i 60 perdono in basso...
e il 60.

A mio avviso ti ci vorrebbero anche un paio di camme racing per riempirlo adeguadatamente ..
Le cammes racing non fanno rima con durata motore...
Comment
X

Comment