Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 05, 999 04 considerazioni.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 05, 999 04 considerazioni.....

Il 999 non mi e' mai piaciuto granche' , anzi.
    Il modello 05 devo dire che non e' poi cosi' malaccio e gli interventi estetici sono secondo me riusciti, in sintesi non e' bellissima ma neanche un obbrobrio.
    La cosa che pero' piu' risalta ai miei occhi e' che dopo il restayling
    il vecchio modello sembra veramente vecchio e superato(esteticamente).
    Mi spiego prima non mi piaceva pero' non si poteva darle del vecchio, ora secondo me e' invecchiata precocemente(parlo dei modelli 03 e 04) e quando ne vedo una(parlo di moto originale) sembra una moto superata nel design
    Anche voi avete la stessa impressione?

• Font Size
    a me invece la nuova apparte il forcellone proprio nn piace esteticamente ; come gia' detto in 1 post le 2 feritoie laterali che hanno levato le davano quel tokko di velocita' anche da fermo

Comment

• Font Size
      a me piaceva di + il mod. 03/04.+ stretta,il cupolino + aggressivo.Apparte il forcellone post.(lo scatolato ? bellissimo!!!) preferisco quella precedente.

Comment

• Font Size
        a me piace di pi? il mod. precedente perch? sul cupolino ha 4 prese d'aria e non invece 2 come il modello di quest'anno, del resto mi fa impazzire

Comment

• Font Size
          Re: 999 05, 999 04 considerazioni.....

Originally posted by ultras998s
          Il 999 non mi e' mai piaciuto granche' , anzi.
          Il modello 05 devo dire che non e' poi cosi' malaccio e gli interventi estetici sono secondo me riusciti, in sintesi non e' bellissima ma neanche un obbrobrio.
          La cosa che pero' piu' risalta ai miei occhi e' che dopo il restayling
          il vecchio modello sembra veramente vecchio e superato(esteticamente).
          Mi spiego prima non mi piaceva pero' non si poteva darle del vecchio, ora secondo me e' invecchiata precocemente(parlo dei modelli 03 e 04) e quando ne vedo una(parlo di moto originale) sembra una moto superata nel design
          Anche voi avete la stessa impressione?
          Da da dove vi escono ste cavolate? Se qui ci viene uno che di moto non sa nulla, stando al tuo post sembra che la moto l'hanno rifatta in toto. Invece anno solo bombato un p? di pi? il cupolino, tolto due prese d'aria e rastremato impercettibilmente i deflettori laterali della carena. Praticamente l'"? cambi?t un caso". Siamo seri d?i!

Comment

• Font Size
            Dire che quella del 2003 ? brutrta e vecchia e quella del 2005 e nuova e bella ? come dire che una tipa ? giovane e figa coi capelli sciolti e un vecchio cesso con i capelli raccolti.... Ma per piacere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmodue
              Dire che quella del 2003 ? brutrta e vecchia e quella del 2005 e nuova e bella ? come dire che una tipa ? giovane e f[g@ coi capelli sciolti e un vecchio cesso con i capelli raccolti.... Ma per piacere....
              .

Unica cosa da aggiungere a questo discorso. Un .

GRANDE DAVIDE.

Comment

• Font Size
                della versione non mi piace solo il cupolino pi? largo poi ben venga la chiusura delle feritoie

Comment

• Font Size
                  anche secondo me la versione 05 ? piu bella, quella precedente aveva il cupolino un po troppo incasinato, con solo 2 prese d'aria si snellisce il frontale, per il resto sono solo minimi dettagli

Comment

• Font Size
                    sono un possessore della 04 e della 05 invidio solo il motore e il telaio colorato il cupolino 10 volte il mio ? piu cattivo cmq a ognuno la sua ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999
                      sono un possessore della 04 e della 05 invidio solo il motore e il telaio colorato il cupolino 10 volte il mio ? piu cattivo cmq a ognuno la sua ducati

Comment

• Font Size
                        Le mie erano considerazioni su delle sensazioni vedendo nel conce del mio amico 2 999, uno nuovo e uno old.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bronzino
                          a me piaceva di + il mod. 03/04.+ stretta,il cupolino + aggressivo.Apparte il forcellone post.(lo scatolato ? bellissimo!!!) preferisco quella precedente.
                          e grazie al c@zz tu c'hai una '03...

Beccato Bronzino...

Comment

• Font Size
                            ciao grande....

Comment

X
                            Working...
                            X