Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un'idea "malsana"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho un'idea "malsana"

    Siccome mi sono rotto le palle di andare sempre in giro come fosse un GP...
    Siccome mi sono rotto le palle di rischiare la patente ogni volta che tiro fuori la moto dal box...
    Siccome mi sono rotto le palle di potermi divertire solo in pista visto che non sono Paperon de Paperoni...

    ...mi porto a casa una Multistrada 1000 in prova per 5 giorni... e poi si vedr?.

  • Font Size
    #2
    Re: Ho un'idea "malsana"

    Originally posted by Alex7
    Siccome mi sono rotto le palle di andare sempre in giro come fosse un GP...
    Siccome mi sono rotto le palle di rischiare la patente ogni volta che tiro fuori la moto dal box...
    Siccome mi sono rotto le palle di potermi divertire solo in pista visto che non sono Paperon de Paperoni...

    ...mi porto a casa una Multistrada 1000 in prova per 5 giorni... e poi si vedr?.
    Sono 15 giorni che ci penso anch'io...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Ho un'idea "malsana"

      Originally posted by ziomessi
      Originally posted by Alex7
      Siccome mi sono rotto le palle di andare sempre in giro come fosse un GP...
      Siccome mi sono rotto le palle di rischiare la patente ogni volta che tiro fuori la moto dal box...
      Siccome mi sono rotto le palle di potermi divertire solo in pista visto che non sono Paperon de Paperoni...

      ...mi porto a casa una Multistrada 1000 in prova per 5 giorni... e poi si vedr?.
      Sono 15 giorni che ci penso anch'io...
      sono incuriositissimo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E poi la compri!!!! vedrai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho provata ieri.E' una figata pazzesca!

          Ci sto pensando pure io....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...in 5 giorni non risolvi. E se provi il multistrada, avrai un problema in piu'.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by echoes68
              ...in 5 giorni non risolvi. E se provi il multistrada, avrai un problema in piu'.
              cosa vuoi dire?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex7
                Originally posted by echoes68
                ...in 5 giorni non risolvi. E se provi il multistrada, avrai un problema in piu'.
                cosa vuoi dire?
                che su 5 giorni la multistrada ne passa 6 in officina


                a parte gli scherzi tutti quelli che l'han provata se ne sono innamorati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se mai dovesse essere un ducati dal mio punto di vista prenderei un SS vecchio modello, grezzo e bozzo ma tanto tanto sanguigno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho provato pi? volte la MTS di un amico.....? molto divertente da guidare...per? mi dico anche: se ? divertente la MTS figuriamoci la ktm duke o la Tuono come devono essere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zappa
                      ho provato pi? volte la MTS di un amico.....? molto divertente da guidare...per? mi dico anche: se ? divertente la MTS figuriamoci la ktm duke o la Tuono come devono essere...
                      Personalmente non credo si possa fare un paragone tra MS e KTM o Tuono, queste ultime due sono piu' estreme e "fun" rispetto ad una Multistrada.

                      La Multistrada ti diverte si me penso sia un effetto come dire, secondario.
                      Penso che il suo scopo principale sia essere una moto ad un uso e consumo a 360? tutto l'anno, tutti i giorni + vacanze
                      Non ? un touring pura ma all'accorrenza lo pu? diventare benissimo senza chiedere troppi sacrifici n? al pilota n? alla moto non a caso ha il kit valige e gps ? fatto bene (non sembrano le solite cose messe li a cazzo come aftermarket)
                      E' maneggevole quanto basta per la citt?, ha un'ottima buona ciclistica per fare tragitti extra urbani di buon passo e con divertimento (qualcuno la usa anche in pista ma penso sia fuori luogo).
                      E' pratica e funzionale.Il motore non f? assolutamente gridare al "miracolo", non ha un estetica particolarmente raffinata e infatti i punti di forza dimostrati da questa strana moto sono altri.
                      Io la MS la vedo come un ottimo compromesso per un uso "cittadino ed extra cittadino, turistico sportiveggiante" che f? il verso alle varie touring carenate.
                      Ovviamente la moto paga dazio, la velocit?.

                      La KTM e la Tuono sono pi? di nicchia pensate molto meno alla praticit? e fruibilit? per la quale ? nata la Multistrada.
                      Le riviste modaiole usano termini come "funbike, streetbike, streeracer" per descrivere la KTM o la Tuono ma non credo che il paragone con una MS abbia senso.
                      Se proprio vuoi paragonarle con una Ducati allora la S4r dovrebbe essere il tuo termine di riferimento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io una MTS1000 dal 2003. Prima avevo una moto cicciona come la Yamaha Drag Start 650, un vero zavaglio! Quando provai la MTS rimasi a bocca aperta e con le lacrime agli occhi per la gioia, l'ho comprata una settimana dopo e mi diverto come un pazzo. Non sono un manico, ma riesco a stare dietro a diverse superbike quando vado a girare su per la Futa (la Futa ? il luogo ideale dove la MTS si esprime al meglio).
                        E' da qualche mese (10) che sto pensando di cambiarla per prendere una 999 e andare in pista (ho BISOGNO di piegare e toccare le saponette!!!), ma non l'ho ancora fatto!!!

                        Bye

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ombrascura, ma l'hai mai provata??
                          A me sembra pi? "giostra" del monster.
                          Alla fine l'unico posto dove si esprime bene ? il misto stretto. In viaggio si prende tanta di quell'aria... E la posizione di guida??
                          Forse il monster ? pi? "moto a 360gradi" del MTS

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dom600enico
                            Ombrascura, ma l'hai mai provata??
                            A me sembra pi? "giostra" del monster.
                            Alla fine l'unico posto dove si esprime bene ? il misto stretto. In viaggio si prende tanta di quell'aria... E la posizione di guida??
                            Forse il monster ? pi? "moto a 360gradi" del MTS

                            mi sa che sei tu che stai facendo un p? di confusione tra le 2 moto...
                            ma decisamente tanta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Divertentissima...l'ho provata una mattina intera poco fa....un vero sballo...il top per un utilizzo stradale...
                              Solo che per me la moto deve avere anche una valenza estetica e sotto questo aspetto la multistrada lascia un p? a desiderare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X