Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite primo trimestre '05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sono alla seconda Multistrada,adesso ho la esse e mi trovo veramente da paura ,alla faccia di quelli che criticavano troppo terblanche,adesso ? l'unica moto che aumenta le vendite

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ombrascura
      Finch? gli italiani comprano straniero perch? "costa meno e v? di pi?" ? inutile parlarne.
      Vedi mercato dell'auto... certi cessi che fanno tendenza solo perch? stranieri.
      Non oso immaginare se Fiat avesse prodotto certe merdate estetiche tipo Renault, apriti cielo.

      Bah... ho provato anche a fare questo discorso su "4 chiacchere" ma niente.
      Capetoste.
      Esatto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ombrascura
        Finch? gli italiani comprano straniero perch? "costa meno e v? di pi?" ? inutile parlarne.
        Vedi mercato dell'auto... certi cessi che fanno tendenza solo perch? stranieri.
        Non oso immaginare se Fiat avesse prodotto certe merdate estetiche tipo Renault, apriti cielo.

        Bah... ho provato anche a fare questo discorso su "4 chiacchere" ma niente.
        Capetoste.
        Io ho una Megane e, gusto per l'estetica a parte, ha dei contenuti che le Fiat non hanno! Eppoi non paragoniamo la Ducati alla Fiat che mi viene il sangue alla testa!
        Eppoi secondo voi le Fiat sono belle? Magari avessero anche uno come P.T.!

        Bye

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ducadicrespo
          Io ho una Megane e, gusto per l'estetica a parte, ha dei contenuti che le Fiat non hanno! Eppoi non paragoniamo la Ducati alla Fiat che mi viene il sangue alla testa!
          Eppoi secondo voi le Fiat sono belle? Magari avessero anche uno come P.T.!
          Bye

          Ti ripeto, se la stessa identica Megane fosse stata prodotta dalla Fiat col cazzo che molti italiani l'avrebbero comprata.
          La stessa cosa vale per Alfa Romeo e Lancia.
          Io ho una 145 Qv 2.0TS 16v, 150cv, macchina del 1995 mai avuto un problema, v? che ? una bellezza.

          Eppure gi? ai tempi la macchina di "moda" era il Golf... chiss? come mai.

          Mi elencheresti le cose che una renault ha e che non trovi su una Fiat dello stesso segmento?

          Non solo di accessori ma anche di tecnologia proprietaria della casa... non mi sembra che Renault su quel modello presenti soluzioni tecnologiche "impensabili" per la Fiat.


          Il paragone Fiat = Ducati l'hai fatto te, io vedo due case italiane che meritano il nostro supporto.

          Siamo in recessione, L'Italia v? male, lavori disponibili sempre meno, ma ci sbattiamo sempre le palle e quando si tratta di spendere cifre consistenti oltre la met? degli italiani si rivolgono al mercato estero.

          Ok, siamo diventati terra di conquista ma non lamentatevi in un futuro non troppo lontano...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ombrascura
            Finch? gli italiani comprano straniero perch? "costa meno e v? di pi?" ? inutile parlarne.
            Vedi mercato dell'auto... certi cessi che fanno tendenza solo perch? stranieri.
            Non oso immaginare se Fiat avesse prodotto certe merdate estetiche tipo Renault, apriti cielo.

            Bah... ho provato anche a fare questo discorso su "4 chiacchere" ma niente.
            Capetoste.
            quotone...se la Fiat avesse fatto uscire la Fox(si ci vuole una volpe per accattarla...) la gente sarebbe scesa in piazza in rivolta...
            Scusate l'OT.
            E viva la Multistrada!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ombrascura
              Originally posted by ducadicrespo
              Io ho una Megane e, gusto per l'estetica a parte, ha dei contenuti che le Fiat non hanno! Eppoi non paragoniamo la Ducati alla Fiat che mi viene il sangue alla testa!
              Eppoi secondo voi le Fiat sono belle? Magari avessero anche uno come P.T.!
              Bye

              Ti ripeto, se la stessa identica Megane fosse stata prodotta dalla Fiat col ca##o che molti italiani l'avrebbero comprata.
              La stessa cosa vale per Alfa Romeo e Lancia.
              Io ho una 145 Qv 2.0TS 16v, 150cv, macchina del 1995 mai avuto un problema, v? che ? una bellezza.

              Eppure gi? ai tempi la macchina di "moda" era il Golf... chiss? come mai.

              Mi elencheresti le cose che una renault ha e che non trovi su una Fiat dello stesso segmento?

              Non solo di accessori ma anche di tecnologia proprietaria della casa... non mi sembra che Renault su quel modello presenti soluzioni tecnologiche "impensabili" per la Fiat.


              Il paragone Fiat = Ducati l'hai fatto te, io vedo due case italiane che meritano il nostro supporto.

              Siamo in recessione, L'Italia v? male, lavori disponibili sempre meno, ma ci sbattiamo sempre le palle e quando si tratta di spendere cifre consistenti oltre la met? degli italiani si rivolgono al mercato estero.

              Ok, siamo diventati terra di conquista ma non lamentatevi in un futuro non troppo lontano...
              Non sono d'accordo.
              Fiat non vende un piffero anche a livello europeo quindi non siamo noi italiani a scifarla.
              Megane (non sono un tifoso Renault, ci mancherebbe) vende molto anche a livello europeo (credo sia la pi? venduta).
              Dare la colpa della recessione e dei problemi della Fiat ai consumatori mi sembra sciocco e poco intelligente. La colpa non ? dei consumatori, ma dei produttori e delle loro scelte strategiche! La gente i soldi se li guadagna sudando e quando li spende ci pensa molto bene, non ? fessa e non compra Fiat se non ha fiducia in questo marchio!

              Saluti

              Comment

              X
              Working...
              X