Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terblanche...degradato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi non trasformiamo anche questo post in uno scontro(in senso positivo ovv) tra 916-998/999!!
    e lo dico proprio io che in queste cosenon mi tiro mai indietro!!
    per questo quoto Ombrascura quando dice"che bello se qualcuno NUOVO facesse moto belle come quelle di Tamburini!!"
    e per questo un po' mi inc se penso che la ducati avrebbe potuto farlo,invece si e' data la zappa sui piedi quasi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998
      ragazzi non trasformiamo anche questo post in uno scontro(in senso positivo ovv) tra 916-998/999!!
      e lo dico proprio io che in queste cosenon mi tiro mai indietro!!
      per questo quoto Ombrascura quando dice"che bello se qualcuno NUOVO facesse moto belle come quelle di Tamburini!!"
      e per questo un po' mi inc se penso che la ducati avrebbe potuto farlo,invece si e' data la zappa sui piedi quasi!!
      Non e' una questione di nomi, io prima della 999 non sapevo neanche dell'esistenza di P.T.

Comment

• Font Size
        1200... ? la cilindrata massima per i bicilindrici STK. Che vogliano puntare a quel campionato?
        Magari la R la lasceranno 1000 per la SBK.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vypero76
          1200... ? la cilindrata massima per i bicilindrici STK. Che vogliano puntare a quel campionato?
          Magari la R la lasceranno 1000 per la SBK.
          La cilindrata max in SBK e' 1000 anche per i monocilindri

Comment

• Font Size
            Infatti se leggi bene ho parlato di STK. Nel campionato mondiale Superstock la cilindrata massima concessa ai bicilindrici ? 1200.
            Potrebbero fare la base e la S 1200, e tenere la R a 1000 per poter omologare la moto in SBK, un po' come ha fatto la Kawasaki per la 636.

Comment

• Font Size
              OPs!!!

Comment

• Font Size
                Infatti se leggi bene ho parlato di STK. Nel campionato mondiale Superstock la cilindrata massima concessa ai bicilindrici ? 1200.
                Potrebbero fare la base e la S 1200, e tenere la R a 1000 per poter omologare la moto in SBK, un po' come ha fatto la Kawasaki per la 636.
                lascialo stare.. ? infoiato come un grillo pachistano per il probabile siluramento del suo aMMMore PT...

Comment

• Font Size
                  Sono stato buono abbastanza...
                  Io capisco tutto, ma dire che Terblanche abbia disegnato brutte moto ? una CA@@TA PAZZESCA!!
                  La 999 ? stupenda, non si puo' dire il contrario. Chi lo sostiene ha dei problemi di incomprensione con il senso del bello e dell'originale .
                  Stesso discorso valga per il Multistrada. Moto davvero fuori dal coro ed anticonformista. La SS quando passa mi fa strabuzzare gli occhi. Affascinate ed istintiva con una donna intrigante. Ma smettiamola col criticare il Terblanche in una sorta di anacronistico patriottismo nostalgico.
                  Tamburini non deve essere la spada di damocle per ogni progetto futuro Ducati. Anzi, io sono contento che lo stile di questi anni sia cambiato in moto cos? innovativo, distinguendo una volta di pi? le moto Ducati.

Comment

• Font Size
                    A me il MTS piace a manubrio dritto (come si vede in tutte le pubblicit?), ma a manubrio girato sembra rotta.
                    Non ha tutti i torti GPM, la moto prima di tutto deve andare bene, ma nel valore complessivo della moto si deve considerare un po' anche l'appeal.
                    La 999 non si pu? considerarla brutta in assoluto, solo che a livello di design rispetto alla linea 916 per me ? stata un passo indietro.
                    La Supersport ? stata penalizzata dalla moda dei CV, avrebbe meritato almeno una versione a 4 valvole ma c'era il rischio di sovrapporsi alla SBK.

Comment

• Font Size
                      A me il MTS piace a manubrio dritto (come si vede in tutte le pubblicit?), ma a manubrio girato sembra rotta.
                      Non ha tutti i torti GPM, la moto prima di tutto deve andare bene, ma nel valore complessivo della moto si deve considerare un po' anche l'appeal.
                      La 999 non si pu? considerarla brutta in assoluto, solo che a livello di design rispetto alla linea 916 per me ? stata un passo indietro.
                      La Supersport ? stata penalizzata dalla moda dei CV, avrebbe meritato almeno una versione a 4 valvole ma c'era il rischio di sovrapporsi alla SBK.
                      Un bel 3v da 110 cv (penso facilmente raggiungibili) potrebbero renderla molto appetibile!

Comment

• Font Size
                        ragazzi dire che la MTS ? "bella" dal punto di vista estetico mi sembra un'esagerazione.
                        E' completamente assente l'armonia tra il posteriore e la parte centrale/anteriore, mancano linee di raccordo tra le due sezioni.
                        E' talmente particolare come moto che il tuo giudizio cambia in base alle prospettiva in cui la guardi.
                        Una moto del genere non pu? essere "bella" bens? discutibile.
                        La MTS gioca tutte le sue carte con una facilit? di guida, manegevolezza e praticit? uniche nel suo genere.Bisogna sperare che la concorrenza NON FACCIA una sua MTS con una bella estetica.
                        Ve la ricordate l'Aprilia Mana? Se esce quella moto con linee aggiornate per la MTS potrebbe farsi dura.

La 999 paga molti pregiudizi, questo oramai ? chiaro.
                        La SS invece ? troppo "pasticciata" nel design delle carene, ha un frontale poco ricercato e ovviamente paga dazio sulle prestazioni.
                        Mi spiace ma a mio parere l'estetica della SS ? la meno riuscita tra tutte le creature di Pierre Terblanche.
                        Manca anche del family feeling con le verisioni pi? grandi da SBK.
                        Le vecchie SS faro quadro ad esempio riuscivano a mantenere una sorta di minimo comune denominatore con le 851 (parlo solo di estetica).
                        La SS non ? mai riuscita lontanamente in questo intento n? con la serie 916 tantomeno con la serie 999 .

Con rammarico mi viene da dire che oramai la fascia di mercato delle SS non ha pi? senso di esistere.

Comment

• Font Size
                          Sbaglio o Terblanche per disegnare la SS s'? ispirato alla sua creatura pi? bella, ossia la supermono? Pretendere un richiamo della serie 4 valvole sulla SS avrebbe significato tarpare le ali ad uno dei due designer.

Comment

• Font Size
                            Mi autocensuro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Pres
                              Sono stato buono abbastanza...
                              Io capisco tutto, ma dire che Terblanche abbia disegnato brutte moto ? una CA@@TA PAZZESCA!!
                              La 999 ? stupenda, non si puo' dire il contrario. Chi lo sostiene ha dei problemi di incomprensione con il senso del bello e dell'originale .
                              Stesso discorso valga per il Multistrada. Moto davvero fuori dal coro ed anticonformista. La SS quando passa mi fa strabuzzare gli occhi. Affascinate ed istintiva con una donna intrigante. Ma smettiamola col criticare il Terblanche in una sorta di anacronistico patriottismo nostalgico.
                              Tamburini non deve essere la spada di damocle per ogni progetto futuro Ducati. Anzi, io sono contento che lo stile di questi anni sia cambiato in moto cos? innovativo, distinguendo una volta di pi? le moto Ducati.
                              Non si possono postare cose simili!!!
                              Avevo dato un'altra risposta, ma per rispetto di chi ha la 999 , mi sono autocensurato.
                              CMQ io non ho nessun senso di INCOMPRENSIONE del bello.
                              Io critico le moto non chi le ha acquista

Comment

• Font Size
                                Mi autocensuro pure io fino a che Ultras998 non rimette la sua risposta...
                                E vvia che si torna all'asilo !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X