Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vogli rendervi partecipi
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
neanche tutti i ducatisti e tutte le Ducati..Originally posted by jaapNon tutti i mangiariso sono uguali !!! ;-)Originally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto..
:P :P

Complimenti, gran bell'acquisto.
Ciao, Steo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
specialmente le ducatiste!!! gi? le donne...........mettile anche ducatiste e hai fatto il disastro!!!!!!!!Originally posted by palutzneanche tutti i ducatisti e tutte le Ducati..Originally posted by jaapNon tutti i mangiariso sono uguali !!! ;-)Originally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto..

Ciao, Steo.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400specialmente le ducatiste!!! gi? le donne...........mettile anche ducatiste e hai fatto il disastro!!!!!!!!Originally posted by palutzneanche tutti i ducatisti e tutte le Ducati..Originally posted by jaapNon tutti i mangiariso sono uguali !!! ;-)Originally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto..

Ciao, Steo.
CIOE'?????????
:mrgreen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400specialmente le ducatiste!!! gi? le donne...........mettile anche ducatiste e hai fatto il disastro!!!!!!!!Originally posted by palutzneanche tutti i ducatisti e tutte le Ducati..Originally posted by jaapNon tutti i mangiariso sono uguali !!! ;-)Originally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto..

Ciao, Steo.
CIOE'?????????
toga,ho gia dato la spiegazione..........
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400specialmente le ducatiste!!! gi? le donne...........mettile anche ducatiste e hai fatto il disastro!!!!!!!!Originally posted by palutzneanche tutti i ducatisti e tutte le Ducati..Originally posted by jaapNon tutti i mangiariso sono uguali !!! ;-)Originally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto..

Ciao, Steo.
CIOE'?????????
comunque il riso piace anche a me...e parecchio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400specialmente le ducatiste!!! gi? le donne...........mettile anche ducatiste e hai fatto il disastro!!!!!!!!Originally posted by palutzneanche tutti i ducatisti e tutte le Ducati..Originally posted by jaapNon tutti i mangiariso sono uguali !!! ;-)Originally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto..

Ciao, Steo.
CIOE'?????????
vedo che io e te ci intendiamo!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400specialmente le ducatiste!!! gi? le donne...........mettile anche ducatiste e hai fatto il disastro!!!!!!!!Originally posted by palutzneanche tutti i ducatisti e tutte le Ducati..Originally posted by jaapNon tutti i mangiariso sono uguali !!! ;-)Originally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto..

Ciao, Steo.
CIOE'?????????
vedo che io e te ci intendiamo!!
solo perch? tu ed io si mangia (e volentieri) lo stesso riso...la cui marca comincia per R e finisce per 1!!!
Comment
-
La matrix la fanno anche nel tradizionale colore rosso, cio? come quella che ho acquistato io e costa 16.995?, mentre la final edition costa 19.995?.Originally posted by pippozxr400coster? 30milaeuro la matrix,ma ? la reloaded o la revolution????
ma pensa te!!! che schifo!!!
Comment
-
La matrix la fanno anche nel tradizionale colore rosso, cio? come quella che ho acquistato io e costa 16.995?, mentre la final edition costa 19.995?. Complimenti per l'acquisto, per le caratteristiche del mezzo l'investimento li vale tuttiOriginally posted by pippozxr400coster? 30milaeuro la matrix,ma ? la reloaded o la revolution????
Comment
-
Grasssie....se ci vedremo pago da bere....non sto nella pelle....Originally posted by NobylissLa matrix la fanno anche nel tradizionale colore rosso, cio? come quella che ho acquistato io e costa 16.995?, mentre la final edition costa 19.995?. Complimenti per l'acquisto, per le caratteristiche del mezzo l'investimento li vale tuttiOriginally posted by pippozxr400coster? 30milaeuro la matrix,ma ? la reloaded o la revolution????
Comment
X

Comment