Sabato durante le prove hanno parlato del motore della D16 e quando beltramo ha messo a mano per far vedere quanto fosse compatto sono rimasto di stucco, pi? corto di un palmo, sono rimasto di stucco anche quando ho visto preziosi su una sedia a rotelle non sapevo di questa sua condizione l'ultima volta che l'avevo vista era in piedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore desmosedici e Preziosi
Collapse
X
-
Re: Motore desmosedici e Preziosi
Gia',cosa gli ? successo al "nostro" ingegnere?Originally posted by ruggeroSabato durante le prove hanno parlato del motore della D16 e quando beltramo ha messo a mano per far vedere quanto fosse compatto sono rimasto di stucco, pi? corto di un palmo, sono rimasto di stucco anche quando ho visto preziosi su una sedia a rotelle non sapevo di questa sua condizione l'ultima volta che l'avevo vista era in piedi
-
gia' prima del debutto in motoGp era su una sedia a rotelleOriginally posted by ruggeroSabato durante le prove hanno parlato del motore della D16 e quando beltramo ha messo a mano per far vedere quanto fosse compatto sono rimasto di stucco, pi? corto di un palmo, sono rimasto di stucco anche quando ho visto preziosi su una sedia a rotelle non sapevo di questa sua condizione l'ultima volta che l'avevo vista era in piedi
Comment
-
-
io ricordo che quando fu presentato il motore era in piedi comunque a poca importanza, mi spiace tantissimo non sapevoOriginally posted by ultras998sgia' prima del debutto in motoGp era su una sedia a rotelleOriginally posted by ruggeroSabato durante le prove hanno parlato del motore della D16 e quando beltramo ha messo a mano per far vedere quanto fosse compatto sono rimasto di stucco, pi? corto di un palmo, sono rimasto di stucco anche quando ho visto preziosi su una sedia a rotelle non sapevo di questa sua condizione l'ultima volta che l'avevo vista era in piedi

Comment
X

Comment