Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MotoGP] Fine della crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MotoGP] Fine della crisi?

Gran bella gara.. speravo di vedere Capirex battagliare con Rossi ma lo stesso, finalmente, una bellissima gara.
    Ma ? la fine della crisi della Ducati in MotoGP o solo un fuoco di paglia dovuto alla "gara di casa"???
    Francamente ho sempre visto le Ducati abb competitive ma con tanta sfiga e come se le mancasse solo un particolare per far vedere tutto il reale potenziale. E adesso c'? Barcellona.

Voi cosa ne pensate?

• Font Size
    che con Rossi sulla Rossa saremmo noi al posto della Yamaha.
    lo dico con la tristezza nel cuore ma il deficit maggiore della Ducato rispetto alla Honda\Yamaha sono i piloti, Capirex ? un leone, uno con i coglioni grandi cos?, ma ? troppo incostante, fa una o due bellissime gare e poi nulla............................ in compenso se penso che una casa che ha la produzione totale quanto quella di un solo modello della Honda o Yamaha, sta li davanti a battagliare con loro ...............

Comment

• Font Size
      Penso che la moto c'?, le gomme non ancora a livello Michelin ma nemmeno troppo distanti. Il campionato della Ducati ? iniziato ieri!

Come si era piazzata la Ducati l'anno (orribile) scorso?

Comment

• Font Size
        io spero che non sia un fuoco di paglia,anche perche Loris ce la mette tutta....ma non scommetterei per le prossime gare...

Comment

• Font Size
          se rossi c'? la moto ci sar?..... ci vorrebbe un colaudatore come lui per metterla a posto a dovere...

cmq ottimo per la gara...pure Checa ? arrivato 5? e la moto pareva un po' pi? "calma" del solito....

Comment

• Font Size
            Loris c'?!! Ma avete visto la sua tuta sul braccio destro? Sarebbe meglio mettere delle saponette secondo me!!

Comment

• Font Size
              Finalmente una Gara con la G maiuscola x la Ducati!
              Loris ? uno dei miei piloti preferiti, quando ? in giornata vedi che la strada se la mangia, che guida con rabbia e poi ? uno che anche nel dopogara ? sempre "umano"...ci? non toglie che credo che con Rossi sulla Ducati staremmo l? davanti da un pezzo...

Comment

• Font Size
                Seconde me le prestazioni sono troppo legate alle gomme, ieri loris per reggere per tutta la gara ha dovuto usare una gomma un p? pi? dura che non gli ha permesso di essere incisivo subito dopo le prime fasi di gara

Comment

• Font Size
                  2? me la ducati ancora nn ? ai livelli delle concorrenti yamaha e honda , bensi' deve ringraziare alla grande quel tipo coi cojoni ottagonali sotto il nome di capirossi che riesce ad addomesticare quella belva di moto .
                  per quanto riguarda il motore lo vedo bello inca22ato ma nn mi convince per quanto riguarda telaio e ciclistica siccome al mugello nn mi ? parsa molto governabile (sempre meglio delle altre gare) e poi anceh le gomme ce ne mettono del loro

cmnq GRANDE CAPIREX

Comment

• Font Size
                    secondo me, una rondine non fa primavera
                    Nei circuiti veri come il Mugello
                    oltre i veri piloti escono fuori le vere moto.
                    Il punto e' che con questa ossessione della sicurezza i veri circuiti stanno scomparendo....

Comment

• Font Size
                      e comunque Loris, nelle prove di Sabato, lo aveva detto che alla prima curva, che lui sarebbe davanti a tutti, e Rossi replic? "e io ti star? dietro".

Grande Loris

Comment

• Font Size
                        riportando al titolo del post una settimana dopo ??????

la gomma non gomma???

Comment

• Font Size
                          Mah, sicuramente le bridgestone stanno penalizzando parecchio, che poi con le michelin vincano questo ? da vedere.

Comment

• Font Size
                            ...oggi le Bridgestone hanno fatto una PESSIMA figura non solo con Ducati ma anche con Suzuki e Kawa.

Capirossi, comunque, secondo me non ? pi? motivato da un pezzo li in Ducati.
                            Per me ? in pre-pensionamento e cambiare team (si dice in giro Pons nel caso Biaggi resti in HRC) non credo che far? riemergere il Capirossi degli anni d'oro.

Comment

• Font Size
                              Purtroppo uno dei tanti sbagli (anche se all'inzio credevo che potesse essere l'arma vincente) ? stato passare a bridgestone.
                              Oggi ci ? andata bene che non ahanno dovuto cambiar gomma. Praticamente hanno corso tanto per correre, senza poter sperare a niente: che schifo!

Comment

X
                              Working...
                              X