vengo pure io coll'ss 750 per? solo se mi aspettate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il centauro e il carabiniere
Collapse
X
-
Allora vengo col Monster 600 che ci divertiamo di +.....Originally posted by desmopiegavengo pure io coll'ss 750 per? solo se mi aspettate...
Comment
-
beh io invece ho un altro aneddoto
una mattina di 5 anni fa' ero in tangenziale a milANO con la moto aziendale (Monster 600 citydark) e mi sono fermato a fare il pieno
vedo che si avvicina uno della Stradale e mi cago sotto (revisione scaduta da 2 mesi
)
questo se ne frega allegramente dei documenti: viene li' e mi chiede come lavavo la moto, perche' anche lui aveva un Monster, ma il serbatoio ogni volta si riempiva di aloni per le gocce d'acqua
troppo bello quando un tutore dell'ordine si mette a parlare con te della moto, invece di volerti inchiappettare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
see vabb?!!Originally posted by desmoone View PostSentite cosa mi ? successo venerd? scorso.
Ero appena arrivato fuori un concessionario di moto della zona. Scendo dalla moto e mi sto togliendo il casco.
Mi accorgo che un carabiniere mi gira attorno...e pare molto incuriosito dalla mia moto. Ma aveva uno sguardo alquanto serioso.
Io dico tra me e me "cavolo...cosa vorr? mai?".
Dopo un p? mi fa "ma lei da qquanto tempo possiede questa moto?"
E io: "da 4 anni...? un modello 1999"
E lui..: "mmmmm....ma questi scarichi sono orginali?".
Io me la faccio letteralmente sotto...era serio...non trapelava nbulla dal suo sguardo coperto da occhiali da sole...
"be...in verit? no..non sono gli scarichi originali..."
E mi preparo a classico cazziatone sperando che non mi ritiri il libretto e compagnia bella.
Mentre penso queste brutte cose lui cambia letteralmente espressione e gli nasce un sorriso a 37 denti!!!!
Mi confessa di essere letteralmente inamorato della SS perch? gi? ne aveva posseduto un modello 98..m racconta delle "batoste" che aveva dato su strada ai jappi (cos? li ha chiamati) e delle immense soddisfazioni che aveva ricevuto da quella moto....ricordando tristemente la scelta che gli aveva messo davanti la moglie (ex) "o me o la moto"(bastarda).
Insomma..siamo stati 20 minuti a parlare di moto e di vita.
E' stato bello. Dietro uno sbirro molto spesso nostro nemico si nascondeva un centauro con uncuore grande cos?

c? l'SS....
e ch?, le jappe le guidava desmoricky?
Comment
X

Comment