Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali problemi conosciuti Ducati 748 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali problemi conosciuti Ducati 748 ?

    Vorrei prendere una seconda moto da usare in strada magari solo per qualche giro tranquillo con la donna o per andare a lavoro..

    Andr? a vedere un 748 --

    Qualcosa che devo sapere prima di pronunciarmi??

    TKS

  • Font Size
    #2
    mah ... non credo proprio che sia la moto adatta per le uscite con la ragazza n? da usare quotidianamente per andare al lavoro.

    Per quando riguarda la moto in s?, la sua caratteristica ? quella di presentare una versione del Desmo4 che gira ad altrissimi regimi e questo, nel caso di utilizzo al massimo rendimento, la rende un p? pi? delicata (e richiede maggiori attenzioni!).

    Comunque te stai cercando un Monster non certo una 748!
    Di m900 vecchia serie oramai li trovi a 2500euro optional inclusi...

    Ci?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Quali problemi conosciuti Ducati 748 ?

      Originally posted by nme
      Vorrei prendere una seconda moto da usare in strada magari solo per qualche giro tranquillo con la donna o per andare a lavoro..

      Andr? a vedere un 748 --

      Qualcosa che devo sapere prima di pronunciarmi??

      TKS
      Mah se prendi un 748 x andar con la donna o a lavoro hai proprio sbagliato moto
      Oddio la si pu? usare ANCHE x far questo ma prenderla come seconda moto "comoda" mi sembra assurdo.

      A quanto mi diceva gente + esperta qua dentro, i problemi + grossi di affidabilit? ci sono stati negli anni della produzione cagiva...mi pare prima del 99.
      Cmq controlla i tagliandi effettuati, che non abbia avuto incidenti.
      Se hai altre domande qui in molti sapranno risponderti con competenza (+ di me)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi ...

        Io l'ho sempre vista tranquilla...hehehe

        ..e poi ? veramente bella !!

        Cmq la donna mi ha gi? cazziato...sar? dura convincerla..vedremo..

        Intanto giro la manetta della Jappa :P :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di nulla

          Se la paragoni al 998 come motore ? pi? tranquilla (nel senso che ha meno cv e meno coppia) Per? anche questo ? relativo xch? devi farla girare +in alto per sfruttarla meglio....

          L'impostazione di guida invece ? quella del 998 quindi molto caricata in avanti e x questo alla lunga col passeggero scomoda

          Facci sapere cosa acquisti

          Comment


          • Font Size
            #6
            La 748 ? la moto pi? scomaoda in assoluto, il reclinato in avanti e anche per il passeggero ? un vero delirio, pi? comoda la 749.
            Se l'acquisti per l'estetica ti capisco, se per? vuoi una ducati per andare in giro e divertirti una bella SS900 o 1000 , molto pi? comoda e su strada ti diverti e parecchio

            Comment

            X
            Working...
            X