Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi ditemi se non devono girare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poi ditemi se non devono girare...

    i coglioni quando ti informi sul costo di un bilanciere.
    135 EURO l'uno!!!!!!!

    Un pezzetto di metallo cromato costa oltre 250 mila lire... ma SIAMO FUORI DI TESTA??????


    Conoscete un posto dove reperire bilancieri ad un prezzo onesto?

  • Font Size
    #2
    incredibile....mi unisco al tuo dolore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intendi i pesini da attaccare alla fine del manubrio? se si prova all'union bike a lissone o al G3 a seregno magari hanno qualcosa di aftermarket piu carino e a meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M916
        Intendi i pesini da attaccare alla fine del manubrio? se si prova all'union bike a lissone o al G3 a seregno magari hanno qualcosa di aftermarket piu carino e a meno

        credo trattasi di bilanceri della distribuzione... ahim? che prezzi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex@ferro
          Originally posted by M916
          Intendi i pesini da attaccare alla fine del manubrio? se si prova all'union bike a lissone o al G3 a seregno magari hanno qualcosa di aftermarket piu carino e a meno

          credo trattasi di bilanceri della distribuzione... ahim? che prezzi...
          Esatto.
          Sono i bilancieri di apertura e chiusura valvole (asprirazione e scarico).

          ...io non ho pi? parole, qu? ? chiaro che ci mangiano sopra il 500% del prezzo di produzione.
          Purtroppo non riesco a trovare nessun produttore o ricambista che ha a catalogo i bilancieri a prezzi NORMALI.

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai ricromare i tuoi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hfalex
              fai ricromare i tuoi...
              gia sentivo il mio mecca che si lamentava il mese scorso del costo di quei cosini,e che il problema era la cromatura che si era consumata...se si potessero ricromare il problema sarebbe risolto,,,,credo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noi lo facciamo quotidianamento su alcuni particolari dei motori e cambi che prepariamo. Costa poco ed il trattamento ? perfetto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora li possiamo mandare tutti a te HF

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appunto... dacci pi? info.

                    Comunque non credo riguardi solo il trattamento superficiale ma anche la densit? di cementazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sembrano un po' cari io ne ho comprati due l'altro giorno vista la revisione totale del mio motore, e mi pare che sono costati parecchio meno comunque, su e-bay se cerchi pezzi per ducati alcuni rivenditori inglesi e americani li hanno in catalogo, ora non ricordi il link ma ci sono quasi tutte cose per ducati l'altro giorno c'erano le camme g scarico ed aspirazione a 300,00 totale.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X