Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee chiare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idee chiare

Ciao a tutti ragazzi...sono entrato a far parte di DDG proprio oggi...e sono attualmente un felice possessore di una Cagiva Mito Ev2004...visto che tra un paio di annetti sara l'ora di cambiare moto e a passare a qualkosa di serio (indovinate un po cosa se sono Ducatista dalla nascita :P) devo iniziare a chiarirmi un po le idee...parto con il dire che non ho un budget cosi immenso quindi per permettermi una Ducati e per mantenerla dovro sudare e non poco ma lo faro volentieri...per lei questo ed altro
    cercavo qualcuno magari tra voi che avesse abbastanza pazienza ( ) per spiegarmi se le ha guidate o se le sa per certo le differenze che ci sono nella guida e nell'espressione della potenza di una 749 e di una 749S

(penso che la versione S sia il massimo che potro mai permettermi)

ma voglio cmq un mezzo molto valido sia motoristicamente che ciclisticamente...a voi

grazie in anticipo!

• Font Size
    mi associo...visto che probabilmente sar? anche la mia prossima moto

Comment

• Font Size
      allora a 18 anni ( non so quanti ne avete) potreste gia girare con il 749 dark... che per un 18enne penso sia pressocche il top... sen? dovete apettare i 21 oppure i 2 anni di anzianit? della patente A2

Comment

• Font Size
        questo lo so...lma volevo sapere le differenze tecniche... (motoristiche e nella ciclistica) e anke differenze di guida tra 749 e 749S...da chi le aveva guidate...cmq...a fine agosto ne faccio 20 :P

Comment

• Font Size
          ...Up...

Comment

• Font Size
            cio?.... fammi capire.... ti mancano 2 anni per cambiare la moto e vuoi gi? prendere una decisione ora.....
            chiss? cosa riserver? Ducati tra 2 anni e sai gi? adesso che prenderai il 749 !

Comment

• Font Size
              no vab? volevo avere un'idea delle differenze...poi vab? mi faccio un'idea su un 749 xk? tanto la cifra massima che potro spendere sar? quella...e nsomma...intanto un confronto tra versioni...nn m dspiaceva

Comment

• Font Size
                guarda sul sito ducati, ci sono tutte le moto e puoi mettere a confronto i vari modelli l'un con l'altro...

Comment

• Font Size
                  si lo so ma le differenze sulla guida non ci sono :P...poi nn so se cambia tanto nella guida da una versione base a una S ma io beh pensavo un po di si visto ce ciclisticamente nn sono poi identiche

Comment

• Font Size
                    le differenze nella guida possono dirtele i proprietari ma alla fine non siamo tutti uguali, non guidiamo tutti allo stesso modo quindi ogni giudizio ? soggettivo.... quando potrai, guidane una.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucacbr1000rr
                      le differenze nella guida possono dirtele i proprietari ma alla fine non siamo tutti uguali, non guidiamo tutti allo stesso modo quindi ogni giudizio ? soggettivo.... quando potrai, guidane una.
                      hehe allora dovro aspettare molto per provarla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucacbr1000rr
                        ? vero che ogni giudizio ? soggettivo, ma ? anche vero che se ? la prima volta che sali su un 749 (venendo da un 125) secondo me manco se ne accorge della differenza tra base ed S, giusto per il fatto che a chiunque servirebbe prima un po' di pratica per cogliere le differenze.

Tornando alla tua domanda, non ti so aiutare xch? di 749 non ne ho mai provati...

Comment

• Font Size
                          argh!...vabb?...a sto punto spero solo di conoscere presto qualk1 che ce l'ha e che me la faccia provare :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer
                            argh!...vabb?...a sto punto spero solo di conoscere presto qualk1 che ce l'ha e che me la faccia provare :P
                            cos? potrai chiamarmi, farla provare anche a me, cos? mia mamma si innamora vende quel Ninja 900 che (purtroppo) mi ritrovo in garage e ne compra una :P :P :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz!
                              Originally posted by Slayer
                              cos? potrai chiamarmi, farla provare anche a me, cos? mia mamma si innamora vende quel Ninja 900 che (purtroppo) mi ritrovo in garage e ne compra una :P :P :P
                              heheh ma se poi tua mamma vende il kawasassi e prende il 749 poi se ne innamora a morte e a te nn lo lascia usare hihihi :P

Comment

X
                              Working...
                              X