Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono contento che anche la toga abbia capito...
Maledetto terrblanche che costringe chi vuole assaporare le gioie del Testastretta a comprare quella cosa orripilante che ha il nome di 749/999
.....
999 la moto del 3000....mah....
Il fatto che facciano una 998s final edition e' la conferma
che la 999 non incontra i favori del pubblico nonostante l'ottima pubblicita'
della SBK,motogp e superstock.
D'altronde pesa come la 998,va come la 998,magari stanca un po' meno...
mah ti diro' ultras a me non piaceva per nulla ma poi appena fatto l'occhio me la sono presa, e tutti quelli che la guardano mi dicono la stessa cosa, che ? stupenda ma le opinioni sono personali, io amavo il mio 748 ma mi piace moltissimo anche questa.
non penso che abbiano fatto la final edition solo perch? la 999 non ha il favore della gente ma solo perche' ? davvero l'ultima serie ad essere prodotta, l'hanno fatto anche con il vecchio SuperSport .
Beh ,basta vedere i dati di vendita Ducati per capire come sta andando..
Cmq oggettivamente che una moto progettata dopo 8/9 anni
pesi 1 Kg in piu' e vada come quella precendente e' singolare.
Se si pensa che la concorrenza in termini di peso e prestazioni ha fatto passi da gigante....
Comment