Mettiamo che io abbia trovato una buon'anima che mi vende l'asimmetrico 50 2003 per la mia 05...
Mettiamo che io voglia mettere a parte centralina e filtri del kit originale... Quanto spenderei????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TERMI] Centralina 999MY05
Collapse
X
-
centralina.. a ricambio siamo sui 1000 (mille) eurini + IVA
credo che basti come preventivo no??
se metti l'assimetrico la centralina dedicata quasi nn ti serve, specialmente se vai quasi sempre in strada (alla fine inrgassa solo un p? di + la carburazione
)
-
Denkiu... Ma capperi... Il kit completo asimmetrico costa 1400 se non sbaglio... E la centralina da sola 1000???!?!?
Dei lavori da processo!!
Dato che vado in pista, mi sa che non convenga prendere il silenziatore da solo....
Comment
-
Mi sa tanto che non metti un bel niente. Se non ho capito male il kit ? relativo al 999 '03 base, quindi coppa alta, giusto? Se ? cos? il passaggio del collettore del cilindro orizzontale non ? compatibile con il coppabassa del '05. Assicurati di questo prima di comprarlo.
Comment
-
Re: [TERMI] Centralina 999MY05
Quella buon'anima che ti vende l'assimetrico 50 2003 potrebbe diventare immediatamente un grandissimo figlio di puttana visto che quello scarico ? fatto apposta per il coppa alta, mentre per il coppa bassa (che dal 2005 spinge anche la 999 base) non va bene!Originally posted by Il PresMettiamo che io abbia trovato una buon'anima che mi vende l'asimmetrico 50 2003 per la mia 05...
Mettiamo che io voglia mettere a parte centralina e filtri del kit originale... Quanto spenderei????

Montare solo il terminale???
Risparmia ancora qualche mese e monta il completo!
Comment
X

Comment