premetto che a me non piace il codino della 999....oggi ne vedo una con un culetto bellissimo...era innanzitutto piu lungo dell'originale e poi aveva come una pinnetta nel mezzo...mi sapete dire di che marca e'??..migliora troooooppo la linea!!!!
che figata....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codino fantastico!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: codino fantastico!!!!
E' quello del biposto.Originally posted by TWO*stroka!premetto che a me non piace il codino della 999....oggi ne vedo una con un culetto bellissimo...era innanzitutto piu lungo dell'originale e poi aveva come una pinnetta nel mezzo...mi sapete dire di che marca e'??..migliora troooooppo la linea!!!!
che figata.... 
Comment
-
Re: codino fantastico!!!!
guarda che quel codone sulla tua zucchina non montaOriginally posted by TWO*stroka!premetto che a me non piace il codino della 999....oggi ne vedo una con un culetto bellissimo...era innanzitutto piu lungo dell'originale e poi aveva come una pinnetta nel mezzo...mi sapete dire di che marca e'??..migliora troooooppo la linea!!!!
che figata.... 
Comment
X

Comment