Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 749-999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi 749-999

vorrei dare indietro il mio zx10 per il 999... come prezzi cosa devo aspettarmi sia per un 999 che per un 749..??
    per il 749 dite che si sente troppa differenza scendendo da un r1 e uno zx10..??

• Font Size
    la differenza la senti di sicuro...altrimenti perch? cambiare?
    Per me 16k per la 999 base k5, per la S 19,5-20.
    In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      sono appena tornato dalla ducati viareggio...
      ci sarebbe un 999 05 che hanno venduto 3 sett fa' . ha 400 km , me lo farebbe 16000 , la mia su eurotax varrebbe 10000 ( con 1000 km ) vabbe?.... e mi darebbe 11000...voi cosa ne dite..??
      il tipo che la da indietro lo fa per prendere la S , l ha gia ordinata e gli arriva la sett prossima..quindi per la prox sett sarebbe disponibile la 999 per me... come prezzi vi sembrano onesti..??
      grazie ale..

Comment

• Font Size
        anke troppo onesti!!!

Comment

• Font Size
          Alex, ma non dovevi farti il Beverly 500 perch? dovevi stare un p? stretto con le finanze???

Comment

• Font Size
            si sergius pero' forse mi da' una mano il babbo della mia ragazza perche' tra un mesetto gli dovrebbero dare dei soldi arretrati e dovrebbe andare meglio... cmq ora vedo un attimo...intanto sono andato ad informarmi...in sett vediamo...cmq come prezzo ci siamo..??

Comment

• Font Size
              Ma il 999 che hai trovato usato.....vedo che non ti hanno tolto neanche l'iva....
              Io comunque ti consiglio caldamente di venderla in privato...non regalare soldi ai concessionari...

Comment

• Font Size
                infatti...gli ho detto che ero andato a sentire quest inverno alla ducati carrara psempre per un 999 e alla mia nuova nuova gli toglievano l iva mentre a quasta no perche' senno sscenderebbe troppo il prezzo ed andrebbe a costare come un 998 nuovo... ...gran bel discorso del cazzo..vabbe'...anchio preferirei venderla ad un privato cosi' potrei prendere un 999 usato e risparmiare un po di soldi...ho provato anche a sentire al conc dove l ho presa e mi ha chiesto 1000 per venderla... ....mi sembrano troppi... ho provato anche a mettere l annucio su alcuni siti di moto usate ma dura una sett e non c'e' gia piu'...vabbe'...vedremo come va...

Comment

• Font Size
                  secondo me ne vale la pena, non prendere un 749 troppo "fermo" rispetto alle tue abitudini

Comment

• Font Size
                    cya alex45 sei di marina di massa?...io sono di querceta...qualke volta andiamo a fare qualke piega insieme o su monte marcello(dopo bocca di magra) o in arni?...ho solo una mito ev ma per divertirsi va piu che bene

P.S.-Scusate l'O.T.

Comment

• Font Size
                      dimenticavo...hai nontato se avevano ancora la 998senna e la 999in carbonio?

p.s.-secondo voi ? troppo un 998senna usato con 2000m a 15000??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex45
                        ho provato anche a sentire al conc dove l ho presa e mi ha chiesto 1000 per venderla... ?:

1000 euro....
                        Mazza che razza di ladri....

Comment

• Font Size
                          la 998 senna non l ho vista , la 999 in carbonio e' del propietario , BELLISSIMA... ... hai capito sergius che ladri bastardi che sono in alcuni conc , per tenere la moto 2 sett ( perche' in 2 sett la vende..) vuole 1000 euro... ...ora sto provando a chiedere in giro , oggi ho provato l mv f4 ma non mi ha convinto molto l erogazione da fermo , molto brusca e scattante , mi tenterebbe moltissimo il 999 pero' se non mi toglie l iva mi girano perche' alla mia l avrebbero tolta e non capisco perche a qualla non la toglie... , se provo a tel ad altri conc ducati..??
                          dove posso trovare numeri di vari conc in toscana . liguria ecc..??
                          grazie ale..

Comment

• Font Size
                            prova a chiamare la Ducati La Spezia...? di Michele Gallina che est'anno ? in SBK con la F4...io li c ho preso la mito...almeno a me m ha trattato bene....prova a sentire li

Comment

• Font Size
                              cmq...riquoto per la proposta di andare a fare qualke pieghetta insieme su per arni o monte marcello qualke volta (sappi he se si imbocca arni si arriva fino a sillano :P)

Comment

X
                              Working...
                              X