Sapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

(OT) carrello portamoto

Collapse

X
- 

Re: (OT) carrello portamoto
Prezzi dai 5.000 pi? iva in su, di listino, naturalmente, e senza accessori o modifiche varie.Originally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?
Costruttori, Turatello, Cresci e poi nin zo...

- 

Molto economici vedo....Originally posted by gpmPrezzi dai 5.000 pi? iva in su, di listino, naturalmente, e senza accessori o modifiche varie.Originally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?

Comment
 - 

Originally posted by gpmPrezzi dai 5.000 pi? iva in su, di listino, naturalmente, e senza accessori o modifiche varie.Originally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?

spero tu stia scherzando??? 

5000? c costa la mia moto nuova

Comment
 - 

se vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...

Comment
 - 

per? dimenticavi di dirgli che dovrai pagare una assicurazione in pi? e un bollo in pi?Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...

Comment
 - 

Cazzo di moto hai per 5000 euro?Originally posted by SlayerOriginally posted by gpmPrezzi dai 5.000 pi? iva in su, di listino, naturalmente, e senza accessori o modifiche varie.Originally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?

Comment
 - 

beh.. gli devo dire anche di respirare???Originally posted by ruggeroper? dimenticavi di dirgli che dovrai pagare una assicurazione in pi? e un bollo in pi?Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...

sono 2 utilizzi differenti... io ho trovato allo stesso prezzo del carrello il furgne e l'ho preso.. secodno me ha + vantaggi che svantaggi..
PS: tanto assicurazione in + lo paghi anche col carrello, anche se meno

Comment
 - 

Il furgone ce l'abbiamo gia',stavo pensando di prendere anche un carrello visto che ho la macchinina nuova ma mi sa che lo affitto....Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
Comment
 - 

auguriOriginally posted by ziomessiIl furgone ce l'abbiamo gia',stavo pensando di prendere anche un carrello visto che ho la macchinina nuova ma mi sa che lo affitto....Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...

mi sembra che ci sia CF promotion che li affitta.. ma x il gancio come fai?
Comment
 - 

Mi carico la spesa del gancio,mi hanno chiesto circa 450 euro...Originally posted by palutzauguriOriginally posted by ziomessiIl furgone ce l'abbiamo gia',stavo pensando di prendere anche un carrello visto che ho la macchinina nuova ma mi sa che lo affitto....Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...

Comment
 - 

si allineato.. a me ne avevano chiesti 500 con omologazione per una cosa fatta in giornata (montaggio e omologazione).Originally posted by ziomessiMi carico la spesa del gancio,mi hanno chiesto circa 450 euro...Originally posted by palutzauguriOriginally posted by ziomessiIl furgone ce l'abbiamo gia',stavo pensando di prendere anche un carrello visto che ho la macchinina nuova ma mi sa che lo affitto....Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...

Comment
 - 

eh...per ora una mito...ma il futuro (poco piu di un annetto)? sulla direzione sicura di un bel pompone di media cilindrata :POriginally posted by gpmca##o di moto hai per 5000 euro?Originally posted by SlayerOriginally posted by gpmPrezzi dai 5.000 pi? iva in su, di listino, naturalmente, e senza accessori o modifiche varie.Originally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?

Comment
 - 

Parliamo di 1000 euro di premi per il furgone contro 50 euro per il carrello...Originally posted by palutzbeh.. gli devo dire anche di respirare???Originally posted by ruggeroper? dimenticavi di dirgli che dovrai pagare una assicurazione in pi? e un bollo in pi?Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...

sono 2 utilizzi differenti... io ho trovato allo stesso prezzo del carrello il furgne e l'ho preso.. secodno me ha + vantaggi che svantaggi..
PS: tanto assicurazione in + lo paghi anche col carrello, anche se meno

Comment
 - 

io ne pago 750 l'anno di premi per il furgo..
pago il 33% in meno del carrello in autostrada e nn devo sclerare a trovare un posto chiuso per il carrello..
senza contare il fatto che quando parcheggio trovo posto abb facilmente, alla fine ? come un monovolume grande, e nn mi devo preoccupare troppo di dove lo lascio (nn vedendo dentro).
e posso andare tranqui a 120 senza aver problemi eventuali di velox (Come successo anche a qualcuno qua sul forum che ? stato beccato col carrello a 110 ed ha preso una bella multona
 )

Comment

X

Comment