stamani mi ha tel il conc dove ho preso la zx10 , che conosco bene da anni , dicendomi che gli hanno consegnato ieri un 996 , e sapendo che mi interessarebbe una ducati mi ha chiamato , ho fatto un salto a vederla e sinceramente a primo impatto mi e' sembrata un po' datata..poi magari con le solite modifiche diventa splendida...
cmq e' del 2000 e da quanto ho letto sopra c'e' scritto 7500...voi che dite...
come motore avendo provato un 999 qualche mese fa' posso prenderlo come esempio..?? sono simili o c'e' molta differenza..?? potrei dare indietro la mia e mi darebbero la diferenza...pero non vorreei prendere una moto troppo vecchia..senza offesa per chi c'e' l ha perche' la trovo una moto srtupenda che ha fatto la storia delle moto..pero' passando da un r1 e uno zx10 non vorrei sentire troppa differenza.. cmq sento se me la fa' provare...datemi qualche consiglio..grazie ale..
cmq e' del 2000 e da quanto ho letto sopra c'e' scritto 7500...voi che dite...
come motore avendo provato un 999 qualche mese fa' posso prenderlo come esempio..?? sono simili o c'e' molta differenza..?? potrei dare indietro la mia e mi darebbero la diferenza...pero non vorreei prendere una moto troppo vecchia..senza offesa per chi c'e' l ha perche' la trovo una moto srtupenda che ha fatto la storia delle moto..pero' passando da un r1 e uno zx10 non vorrei sentire troppa differenza.. cmq sento se me la fa' provare...datemi qualche consiglio..grazie ale..
Comment