Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Email a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Email a Ducati

Chi ha voglia di scrivere due righe molto persuasive da inviare a Ducati per convincere i capi ad ingaggiare il cannibale? il momento ? caldo e mi sono rotto(penso anche voi) di vederlo in blu sul gradino piu' alto e noi a festeggiare per qualche punto.....italiani all'Italia!!

• Font Size
    personalmente non sono d'accordo.tu vuoi il cannibale x far vincere la rossa io no voglio vincere senza di lui io tifo x la ducati non x rossi la moto deve vincere chiunque la guidi mi rendo conto ora sia frustrante la situazione ma il giorno della vittoria vorrei avere molti meriti non solo il fatto che vinca xche la porta il ricciolo
    p.s.poi con quelle gomme la puoi dare anche a lui che non ci fa nulla xche la yamaha l'ha sviluppata come moto ma non ha le briciolstone cmq a ognuno il proprio parere ciao

Comment

• Font Size
      io guardo la suppabbike!

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca999
        personalmente non sono d'accordo.tu vuoi il cannibale x far vincere la rossa io no voglio vincere senza di lui io tifo x la ducati non x rossi la moto deve vincere chiunque la guidi mi rendo conto ora sia frustrante la situazione ma il giorno della vittoria vorrei avere molti meriti non solo il fatto che vinca xche la porta il ricciolo
        p.s.poi con quelle gomme la puoi dare anche a lui che non ci fa nulla xche la yamaha l'ha sviluppata come moto ma non ha le briciolstone cmq a ognuno il proprio parere ciao

Quoto 100%

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro

Quoto 100%
          Avete fatto tutti il corso alla HRC? in moto conta il pilota ed in questo momento purtroppo senza il ragazzino non si vince! Io sono per le vittorie non per il partecipare,a qualunque costo...nelle regole ovviamente.

P.S.le bridgestone non se le sono sposate e comunque vanno tanto di moda i divorzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by jobbas
            io guardo la suppabbike!

Comment

• Font Size
              ragazzi..ammazza le minchiate che sparate! ma voi credete davvero che le rosse possono vincere senza Rossi?

Comment

• Font Size
                La ducati ? a un livello di svilupppo inferiore e si vede, non sono solo le gomme, a mio parere Rossi con la sua schiera di tecnici (perch? non fa tutto lui...) puo essere un ottima soluzione per migliorare la moto e renderla comunque piu competitiva anche pe l'altro pilota, io la vedo cosi

Comment

• Font Size
                  Ragazzi,Rossi fa la differenza con qualunque moto! Con la sua presenza in motogp mi verrebbe quasi di dire che il campionato ? sfalzato! E" come se ci fosse una sola casa che corre con una mille motogp e tutti gli altri ancora con le vecchie 500 a 2 tempi! E" un dato di fatto! Rossi riuscirebbe a vincere anche con le BRIDGESTONE(parere mio).

Comment

• Font Size
                    E probabilmente anche con la vecchia 500!!! ( FORSE HO ESAGERATO? )

Comment

• Font Size
                      un po'..forse?

E' la simbiosi Rossi-pilota dalle grandissime doti di sensibilit? e collaudo, oltre alla cativeria in gara- e tecnici-persone fuori dal comune come capacit?.

Non ? un caso se sono tutti in blocco..mi ricorda il momento quando Schumacher si trasfer? in Ferrari..lui + i progettisti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jobbas
                        io guardo la suppabbike!

Comment

• Font Size
                          Pero" ripensandoci bene, se ROSSI parallelamente avesse continuato a sviluppare la sua vecchia NSR 500 del 2001, con gli aggiornamenti di oggi,non vorrei esagerare, ma penso che si sarebbe difeso bene se ci avesse gareggiato contro tutte le ultime MOTO GP!! Voi che ne dite?

Comment

X
                          Working...
                          X