ciao ragazzi mi occorerebbe uno spaccato della ducati 998s dove sono visibili tutte le parti e relativo montaggio, una specie di libretto di uso e manutenzione ma online, ricordo che c'era un sito che le raccoglieva tutte, mi potete aiutare ora che sono della famiglia? :P  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

spaccato

Collapse

X
- 

Re: spaccato
You have already bought the new bike?Originally posted by doc67ciao ragazzi mi occorerebbe uno spaccato della ducati 998s dove sono visibili tutte le parti e relativo montaggio, una specie di libretto di uso e manutenzione ma online, ricordo che c'era un sito che le raccoglieva tutte, mi potete aiutare ora che sono della famiglia? :P
Was it one of those that were for sale in the mercatino section?
 - 

Re: spaccato
su ttacademy.org c'e' il database annunci dove c'e' uno che vende tutti i manuali di officinaOriginally posted by doc67ciao ragazzi mi occorerebbe uno spaccato della ducati 998s dove sono visibili tutte le parti e relativo montaggio, una specie di libretto di uso e manutenzione ma online, ricordo che c'era un sito che le raccoglieva tutte, mi potete aiutare ora che sono della famiglia? :P

Comment
 - 

prima vogliamo le foto della tua nuova moto

che parti ti servono???
in qls lo spaccato di tutta la tua moto lo trovi sul catalogo ricambi ufficiali Ducati..
naturalmente senza indicazioni di come rimontare e come richiudere il tutto
 x quello serve il manuale di officina ma ? disponibile on line solo quello per il 916/996  

Comment
 - 

be credo che possa andare, mi interessa i cablaggi i passaggi fili e alcuni supporti, mi dici dove trovarlo steo?Originally posted by palutzprima vogliamo le foto della tua nuova moto

che parti ti servono???
in qls lo spaccato di tutta la tua moto lo trovi sul catalogo ricambi ufficiali Ducati..
 x quello serve il manuale di officina ma ? disponibile on line solo quello per il 916/996  
Comment
 - 

per il catalogo ricambiOriginally posted by doc67be credo che possa andare, mi interessa i cablaggi i passaggi fili e alcuni supporti, mi dici dove trovarlo steo?Originally posted by palutzprima vogliamo le foto della tua nuova moto

che parti ti servono???
altrimenti per il manuale d'officina devi scaricarlo con emule

Comment
 - 

grazie provo a cercareOriginally posted by palutzper il catalogo ricambiOriginally posted by doc67be credo che possa andare, mi interessa i cablaggi i passaggi fili e alcuni supporti, mi dici dove trovarlo steo?Originally posted by palutzprima vogliamo le foto della tua nuova moto

che parti ti servono???
altrimenti per il manuale d'officina devi scaricarlo con emule
Comment
 - 

- 

effettivamente, qui lo scrivo e qui lo nego, visto il titolo pensavo avesse gi? avuti problemi.. mi era quasi preso un colpoOriginally posted by AndreaRS250ducati e spaccato... due parole mai viste affiancate

Comment
 - 

la cosa non ? casuale...serviva proprio per attirare attenzioneOriginally posted by palutzeffettivamente, qui lo scrivo e qui lo nego, visto il titolo pensavo avesse gi? avuti problemi.. mi era quasi preso un colpoOriginally posted by AndreaRS250ducati e spaccato... due parole mai viste affiancate

Comment

X

Comment