Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio atroce... Diablo Corsa 180Vs190

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio atroce... Diablo Corsa 180Vs190

    rega sono da gomme... e sono assillato dal fatto che sono tentato di provare la 190 solo che temo di non trovarmi poi bene! fino ad ora sono sempre stato un pirellista convinto sempre Dragon, Dragon Corsa, Dragon Evo Corsa, Diablo... ora volevo cacciar su le Diablo Corsa!

    Quindi tenendo conto del profilo Pirelli (molto tondo e neutro) secondo voi faccio una c*****a a montare la 190 ed ? meglio che vada sul sicuro con la 180? E poi... se mai decidessi per la 190 va bene il cerchio da 5.5 o ? meglio il 6.0?

    Dimenticavo... la moto ? un S4 con ciclistica Ohlins (per ora cerchi in alluminio) rialzata dietro. ha 112CV

    A voi l'ardua sentenza!

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Re: Dubbio atroce... Diablo Corsa 180Vs190

    Originally posted by Atommyk
    rega sono da gomme... e sono assillato dal fatto che sono tentato di provare la 190 solo che temo di non trovarmi poi bene! fino ad ora sono sempre stato un pirellista convinto sempre Dragon, Dragon Corsa, Dragon Evo Corsa, Diablo... ora volevo cacciar su le Diablo Corsa!

    Quindi tenendo conto del profilo Pirelli (molto tondo e neutro) secondo voi faccio una c*****a a montare la 190 ed ? meglio che vada sul sicuro con la 180? E poi... se mai decidessi per la 190 va bene il cerchio da 5.5 o ? meglio il 6.0?

    Dimenticavo... la moto ? un S4 con ciclistica Ohlins (per ora cerchi in alluminio) rialzata dietro. ha 112CV

    A voi l'ardua sentenza!

    Grazie a tutti!
    Ma ci vai solo su strada?
    Cmq col cerchio da 5.5 e' meglio il 180.
    Se punti sul 190 sarebbe piu' indicato il 6.
    Ma su strada il 180 e' ok,ti da piu' agilita'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Dubbio atroce... Diablo Corsa 180Vs190

      Originally posted by ultras998s
      Originally posted by Atommyk
      rega sono da gomme... e sono assillato dal fatto che sono tentato di provare la 190 solo che temo di non trovarmi poi bene! fino ad ora sono sempre stato un pirellista convinto sempre Dragon, Dragon Corsa, Dragon Evo Corsa, Diablo... ora volevo cacciar su le Diablo Corsa!

      Quindi tenendo conto del profilo Pirelli (molto tondo e neutro) secondo voi faccio una c*****a a montare la 190 ed ? meglio che vada sul sicuro con la 180? E poi... se mai decidessi per la 190 va bene il cerchio da 5.5 o ? meglio il 6.0?

      Dimenticavo... la moto ? un S4 con ciclistica Ohlins (per ora cerchi in alluminio) rialzata dietro. ha 112CV

      A voi l'ardua sentenza!

      Grazie a tutti!
      Ma ci vai solo su strada?
      Cmq col cerchio da 5.5 e' meglio il 180.
      Se punti sul 190 sarebbe piu' indicato il 6.
      Ma su strada il 180 e' ok,ti da piu' agilita'
      anche in pista il 180 va benissimo
      specialmente con sto maledetto cerchio da 5,5

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo.
        Il 190 sul cerchio da 5.5 assume un profilo non propio ideale ed anche la gona lavora male.
        Il 180 ? la misura ideale a meno di montere un cerchio da 6. Mooolto meglio!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lo ho sul mio S4 e mi va benissimo, perno non so dirti il paragone perche il 180 lo avevo con le dunlop di serie che facevano ca**re... ti assicuro pero che ? uno spettacolo da vedersi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai di 180

            Comment


            • Font Size
              #7
              rimani sul 180 xo boh...io mi sentirei di consigliarti delle sc....cio?...sc1 ant e sc2 post
              costicchiano un po...xo valgono il prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io preferisco invece il 190.
                D'accordo che il 180 da pi? maneggevolezza, scende meglio in curva, ma il mio problema ? che avendo montato una corona con due denti in piu', la moto ? diventata pi? corta e quindi in accelerazione col 180 succedeva (dalle parti mie = Dolomiti) che in uscita dai tornanti prendevo dei bei calcioni dal posteriore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  180

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Assolutamente 180. il 190 ? solo estetica. E che poi ti da un sacco di appoggio in pi? per me ? solo una fesseria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me non interessa l'estetica...

                      quindi tirando le somme:

                      180 diciamo un po' in vantaggio ma 190 su cerchio da 6 dovrebbe SPACCARE!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X