Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve lo ricordate l'attaccabrighe ALR?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MIKY
    ARL non mi ? arrivata nessuna mail di risposta!!!Qui davanti a tutti ti dico che allore se accetti lo scambio io ci sto!!!!Allora quando ci vediamo per visionare le moto e concludere?
    allora non hai letto bene! se trovo da vendere la moto ok..ma nisba ritiro usato...vendi la tua e poi ti faccio un'offertona della mia...
    ps il mio nik e' ALR grazie

ue' avete acceso un fuoco tra un po' saltera' fuori di nuovo il mio amico gpm....mi mancano le sue battute......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALR
      ue' avete acceso un fuoco tra un po' saltera' fuori di nuovo il mio amico gpm....mi mancano le sue battute......

macch?....gpm ? a farsi fare la permamente dal parrucchiere personale di Marzullo...hai voglia ora che ritorna qua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        Originally posted by ALR

macch?....gpm ? a farsi fare la permamente dal parrucchiere personale di Marzullo...hai voglia ora che ritorna qua...
        cioe'...mi sono perso qualcosa? sono stato assente dal forum 3 mesetti abbondanti...

Comment

• Font Size
          ti sei perso tutto...gpm ormai ? diventato un VIP e passa tutto il tempo con i personaggi dello spettacolo...ha venduto le due Ducati (la 916RS e la Multi) ed ora ? proprietario di una splendida Kawa Er-5 arancione

tanto per come guida lui basta ed avanza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            ti sei perso tutto...gpm ormai ? diventato un VIP e passa tutto il tempo con i personaggi dello spettacolo...ha venduto le due Ducati (la 916RS e la Multi) ed ora ? proprietario di una splendida Kawa Er-5 arancione

tanto per come guida lui basta ed avanza...
            he he he bella, sembra quasi una fiaba.....pero' gli si addice....

Comment

• Font Size
              Io ho letto "cmq AVREI ACCETTATO LO SCAMBIO solo per una maggior rivendibilit? della moto"
              Inoltre la prima volta che ci siamo sentiti hai detto che ti interessavo (tanto ? vero che hai voluto le foto), poi invece ora non ti interessa.
              Se non ti fosse interessato cosa mi hai chiesto di mandarti le foto della moto?!?!? ...ho capito...un altro collezionista di foto....

Comment

• Font Size
                Stop.
                Siamo andati troppo OT su un post di cazzeggio.

Comment

X
                Working...
                X