Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ARL non mi ? arrivata nessuna mail di risposta!!!Qui davanti a tutti ti dico che allore se accetti lo scambio io ci sto!!!!Allora quando ci vediamo per visionare le moto e concludere?
allora non hai letto bene! se trovo da vendere la moto ok..ma nisba ritiro usato...vendi la tua e poi ti faccio un'offertona della mia...
ps il mio nik e' ALR grazie
ue' avete acceso un fuoco tra un po' saltera' fuori di nuovo il mio amico gpm....mi mancano le sue battute......
ti sei perso tutto...gpm ormai ? diventato un VIP e passa tutto il tempo con i personaggi dello spettacolo...ha venduto le due Ducati (la 916RS e la Multi) ed ora ? proprietario di una splendida Kawa Er-5 arancione
ti sei perso tutto...gpm ormai ? diventato un VIP e passa tutto il tempo con i personaggi dello spettacolo...ha venduto le due Ducati (la 916RS e la Multi) ed ora ? proprietario di una splendida Kawa Er-5 arancione
tanto per come guida lui basta ed avanza...
he he he bella, sembra quasi una fiaba.....pero' gli si addice....
Io ho letto "cmq AVREI ACCETTATO LO SCAMBIO solo per una maggior rivendibilit? della moto"
Inoltre la prima volta che ci siamo sentiti hai detto che ti interessavo (tanto ? vero che hai voluto le foto), poi invece ora non ti interessa.
Se non ti fosse interessato cosa mi hai chiesto di mandarti le foto della moto?!?!? ...ho capito...un altro collezionista di foto....
Comment