Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva l'onest?!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viva l'onest?!!!!

    Ragazzi un amico 3 settimane fa ha dovuto portare il suo Ducati Supersport 1000Ds all'unico concessionario ufficiale Ducati presente a Torino per un problema all'avviamento della moto!
    Sostituendolo hanno scoperto che tale problema che aveva gli ha danneggiato anche l'impianto elettrico!
    Il tutto l'hanno fatto passare in garanzia visto che la moto non ha neanche 2 anni!

    Venerdi pomeriggio doveva andarla a ritirare, al mattino riceve una chiamata sentendosi dire che aveva catena e pignone nal ridotti e che gli conveniva sostituirli!!
    Sapete qual'? stato il prezzo "MODICO" della catena??

    220 Euro!!!!!!!!


    quando una qualsiasi catena la si paga dai 120 ai 150 euro!!!

    Il prezzo di tutto lo scherzetto non so quale sia ma mi sa che gliel'hanno messa un po nel C**lo!!!!!!!!!

    Bastar.........

  • Font Size
    #2
    Francamente nn mi pare un prezzo esagerato per catena e pignone e quasi sicuramente anche corona. cOntando il montaggio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ? solo catena ? tantuccio, dipende comunque dalla catena, se ? il kit completo non mi sembra cosi tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se il prezzo ? relativo al kit completo (catena-corona-pignone) + montaggio non mi sembra x niente eccessivo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me non sembra eccessivo, si sa comunque che il servizio Ducati ? un po' pi? caro rispetto agli altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Viva l'onest?!!!!

            Originally posted by Polso a 90?
            Ragazzi un amico 3 settimane fa ha dovuto portare il suo Ducati Supersport 1000Ds all'unico concessionario ufficiale Ducati presente a Torino per un problema all'avviamento della moto!
            Sostituendolo hanno scoperto che tale problema che aveva gli ha danneggiato anche l'impianto elettrico!
            Il tutto l'hanno fatto passare in garanzia visto che la moto non ha neanche 2 anni!

            Venerdi pomeriggio doveva andarla a ritirare, al mattino riceve una chiamata sentendosi dire che aveva catena e pignone nal ridotti e che gli conveniva sostituirli!!
            Sapete qual'? stato il prezzo "MODICO" della catena??

            220 Euro!!!!!!!!


            quando una qualsiasi catena la si paga dai 120 ai 150 euro!!!

            Il prezzo di tutto lo scherzetto non so quale sia ma mi sa che gliel'hanno messa un po nel C**lo!!!!!!!!!

            Bastar.........
            Invece di dare del bastar alla gente facci capire se si parla del kit completo pignone-catena-corona,se cosi' fosse il prezzo non particolarmente alto...l'hai mai cambiato te?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente si tratta di Catena, corona e pignone. 220 euro con manodopera inclusa e' un buon prezzo. Poi se gli ha messo il 520....puo' saltare di gioia

              Comment

              X
              Working...
              X