Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOOP: nuovo Monster?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: ???

Originally posted by skizzik
    Originally posted by akiminem
    Scusate ma la monster perch? ? famosa?perch? o 1995 o 2005 cambia solo la brillantezza della vernice che avr? fatto centinaia di km oppure ne deve ancora fare......e posso dirvi che da sola la monster camminer? all'inverosimile sul mercato.....e poi i ducatisti non sono comuni motociclisti....vedono un mostro sacro in una moto come 888 dalle linee ultrapassate e goffe.....quindi non vedo la ragione di cambiare stile ad una moto che rappresenta il MARADONA delle moto!!!
    Penso che da prima i club e poi chi ? in forza alla ducati debba far capire che il mercato della ducati non deve essere vasto perch? mette in listino molti modelli ogni 2-3 anni....ma perch? sempre pi? persone devono avvicinarsi ai modelli di culto della casa....tra cui monster.......pensate solo se a tutti coloro che hanno la nuova serie di SBK tra cui io,venisse fatto la domanda :"prenderesti un 999 o un 998 avendo tutte e due in listino?"beh so che la 999 ? una gran moto,magnifica......ma la 998 con gli ultimi ritrovati tecnici della sorella....sarebbe imbattibile in stile e performance!!!!
    CORREGGETEMI SE SBAGLIO
    sbagli

gli anni della 998 si fanno sentire soprattutto nel codone e non stiamo a prenderci in giro
    ? una gran moto che ha fatto la storia ma ? stata sostituita giustamente da una pi? nuova che si adatta ai canoni moderni
    Ripeto siamo in un altro filone ? vero...ma non credo fortunato e poi tanto speciale come il precedente...forse si tenta di forzare il mercato come i ap e ducati tutto sa fare tranne questo......

Comment

X
    Working...
    X