Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARD ... ci siamo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra di aver risposto a tutti quelli che mi hanno scritto sulla mia mail ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tmax
      Ragazzi,

devo dire che non vi scappa nulla. Incredibile.

Comunque riguardo allo scarico, ? un completo a geometria variabile del collettore. Si parte dai 50mm vicino ai cilindri, per passare a 54mm ed arrivare a 63mm all'imbocco del silenziatore. Quest'ultimo a sia il fondello di entrata che quello di uscita realizzato in titanio stampato, la camicia in inconel o acciaio e la parte centrale in acciaio inox per evitare gli inconvenienti che, certamente tutti voi sapete, relativi alla rottura del silenziatore in titanio.
      In fondo questa tipologia di moto e sufficientemente potente da non risentire di un paio di kg in pi? dovuti all'acciaio rispetto al titanio.
      Come gi? detto a parecchi di voi, lo scarico no nverr? venduto con annessa centralina perch? va contro le nsotre politiche aziendali. Pensiamo che debba essere lo scarico e per di pi? "completo" a donare prestazioni al motore e non l'elettronica.

Tutto qui ---
      Quindi e' uno scarico fatto per rendere al meglio con la centralina originale?

Comment

• Font Size
        Assolutamente si ... come gi? detto in passato, riteniamo di dover offrire ai nostri clienti prestazioni attraverso lo scarico, visto che facciamo scarichi e non attraverso l'elettronica.

Comment

• Font Size
          Assolutamente si ... come gi? detto in passato, riteniamo di dover offrire ai nostri clienti prestazioni attraverso lo scarico, visto che facciamo scarichi e non attraverso l'elettronica.
          ...giusto, ma non puoi sottovalutare l'elettronica nei motori moderni !!

Comment

• Font Size
            Innanzi tutto complimenti per lo scarico, ? spettacolare!Volevo sapere se fornisci anche il telaietto dato che dalla foto vedo che segue molto bene la linea del codone! in una foto di qualche mese fa si vedeva lo scarico Zard con un telaietto artigianale tipo SBK! In attesa di una risposta ti ringrazio anticipatamente.

Comment

• Font Size
              Mi sembra di aver risposto a tutti quelli che mi hanno scritto sulla mia mail ...
              quoto mi hai risposto in maniera fulminea!! presto mi faro' sentire per tel.. per ulteriori delucidazioni e prezzo..

Comment

• Font Size
                Gioved? sono andato a fare spese, e dopo il tagliando dei 10.000 con sostituzione pastiglie, ho deciso che era ora di fare un regalino alla mia bimba
                Le ho comperato uno scarico completo nuovo, di cui posto qualche fotina.
                Morale, stasera ho finito di montare il tutto e ...
                Che bordello che fa

Foto:

- Attacco cilindro orizzontale

- Collettore

- Salita collettore

- Attacco cilindro verticale

- Paracalore e attacco orizzontale a 2 in 1

- 2 in1 in 2

- Attacco silenziatore (mi sa che non funziona )

- Portatarga, portafanali e cablaggio

- Silenziatore (quello guasto)

- Altro lato del 2 in 1

- Altro lato dell'attacco del cilindro verticale

- Grafico :furbo:

Lo scarico ? tutto in inox tranne i fondelli del silenziatore in titanio, diametro variabile, iniziale per cilindro 50mm. finale 63mm. (al 2 in 1) 2 in 1 in 2 diametro 80mm. (credo).
                Prezzo ... chiede a Tmax, ma mooooolto buono
                Tempo di smontaggio originale e montaggio 6 ore (calcolando che 1 ora l'ho persa perch? non avevo la 10 a snodo )
                Massima disponibilit? telefonica per assistenza
                Sito (in costruzione) www.zardexhaust.it

Comment

• Font Size
                  CIAO UCCILON. SECONDO ME LA MOTO CON QUESTO SCARICO DOVREBBE ANDARE MOLTO MA MOLTO FORTE PER BEN DUE MOTIVI: (1) PERCHE' E' PRIVO DI CENTRALINA (2) PERCHE' GODE DI UNA GROSSISSIMA NOVITA' CIOE' LATTACCO DEI COLLETTORI AI CILINDRI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BATTIATO999
                    CIAO UCCILON. SECONDO ME LA MOTO CON QUESTO SCARICO DOVREBBE ANDARE MOLTO MA MOLTO FORTE PER BEN DUE MOTIVI: (1) PERCHE' E' PRIVO DI CENTRALINA (2) PERCHE' GODE DI UNA GROSSISSIMA NOVITA' CIOE' LATTACCO DEI COLLETTORI AI CILINDRI.
                    Non capisco

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,

devo dire che non vi scappa nulla. Incredibile.

Comunque riguardo allo scarico, ? un completo a geometria variabile del collettore. Si parte dai 50mm vicino ai cilindri, per passare a 54mm ed arrivare a 63mm all'imbocco del silenziatore. Quest'ultimo a sia il fondello di entrata che quello di uscita realizzato in titanio stampato, la camicia in inconel o acciaio e la parte centrale in acciaio inox per evitare gli inconvenienti che, certamente tutti voi sapete, relativi alla rottura del silenziatore in titanio.
                      In fondo questa tipologia di moto e sufficientemente potente da non risentire di un paio di kg in pi? dovuti all'acciaio rispetto al titanio.
                      Come gi? detto a parecchi di voi, lo scarico no nverr? venduto con annessa centralina perch? va contro le nsotre politiche aziendali. Pensiamo che debba essere lo scarico e per di pi? "completo" a donare prestazioni al motore e non l'elettronica.

Tutto qui ---
                      Scusa lasciando stare la potenza del mezzo, di solito si cerca di snellirle le moto, vedi carbonio, titanio, ergal ecc, ma lo scarico senza un adeguata carburazione e/o elettronica che la supporta come fa a rendere il massimo?
                      Non sono un tecnico ma alla fine i cavalli si ottengono nel pacchetto complessivo, se non non avrebbero modo di esistere centraline e vari power commander ecc.
                      Mi sembra strana sta discussione.
                      Poi il titanio ? pi? resistente dell'acciaio, a parit? di condizioni o no?

Comment

• Font Size
                        MA SCUSAMI SENSEY CON LELETTRONICA SI GUADAGNANO CAVALLI?????

Comment

• Font Size
                          Bhe qualche asinello in pi? fa sempre comodo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BATTIATO999
                            MA SCUSAMI SENSEY CON LELETTRONICA SI GUADAGNANO CAVALLI?????
                            bhe si !! tra anticipi e aumentando il limitatore di giri

Comment

• Font Size
                              prezzo del completo per 999 '03?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MIKY
                                prezzo del completo per 999 '03?
                                Di listino 1700 Neuri pi? IVA, ma se li senti uno sconticino salta fuori

Comment

X
                                Working...
                                X