Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccola...

Finalmente ? a casa...ci siamo fatti un viaggio estenuante su un macinino Rascal scaldachiappe ma ora finalmente dorme sonni tranquilli in garage...

Ora per? torno alla carica con le domande...era sui cavalletti quindi per fortuna gomme salve MA ? stata ferma qualche mese...quindi urge un tagliando veloce per farla tornare in splendida forma...ho provato ad accenderla ma sono dovuto ricorrere all'uso dei cavi auto...si accende ma appena staccavo i cavi si spegneva...
    L'olio ? meglio cambiarlo?!
    E la batteria una volta aggiunta la distillata come la ricarico se non ho un caricabatteria?
    Vorrei evitare di spendere altri 60-70? di batteria nuova...
    Insomma sono di nuovo qua tutt'orecchi per i vostri consigli!
    Visto che dovr? stare ferma per un'altra 30ina di giorni quali accorgimenti devo avere per salvare le gomme che sono praticamente nuove senza acquistare i cavalletti?!
    Grazie!
    Eccone ancora una...

• Font Size
    sempre bellissima!

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      sempre bellissima!
      Spero di farla diventare ancora pi? bella...
      Ci aspettano tante serate di lavoro...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ce l'avevo davanti a me oggi mentre ritornavo dal mare con terminale aperto..

sempre magico il sound...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            ce l'avevo davanti a me oggi mentre ritornavo dal mare con terminale aperto..

sempre magico il sound...
            ...eheheh quello ? gi? ap?erto...in effetti ? proprio un bel sentire...

Comment

• Font Size
              ne ho una sotto mano anche io, e ci sto facendo un pensierino......

ma l'hai presa per muletto o prima moto????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrkermit
                ne ho una sotto mano anche io, e ci sto facendo un pensierino......

ma l'hai presa per muletto o prima moto????
                N? prima n? muletto...ho gi? un Husqvarna per l'enduro una Nsr 125 e ora questa rossa...assolutamente non mi potevo permettere di pi? con le finanze universitarie....
                Che lavoretti hai intenzione di farci?!
                Io per ora pensavo kit dynojet fase2 filtro e qualche modifica estetica come codone monoposto e parafango ant in carbonio,fari endurance e secondo disco...lo scarico ? gi? aperto...
                ps.aggiungo anche la Vespetta e lo zippino tra le "moto" che fanno schiera! :P

Comment

• Font Size
                  lavoretti di quel genere li ha gi? tutti.
                  il problema che si ? fatta un tuffo nell'acqua o meglio il garage dove era si ? allagato, con tutte le conseguenze del caso.
                  pensavo di prenderla per 2 soldi e piano piano rimetterla ok come muletto.
                  girare in citt? con un 998 non ? proprio il massimo.

Comment

• Font Size
                    Se con i cavi si accende ma scollegandoli si spegne , la batteria ? da sostituire

Comment

• Font Size
                      Stupenda.

Comment

• Font Size
                        Bellisima... ? stato il mio primo amore a due cilindri.. anche se era un 750...

Comment

X
                        Working...
                        X